Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il pin per disattivare limite volume supporti

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 10:20 AM)
2976 Visualizzazioni
UnTizioDiNomeDario
First Poster
Opzioni
Tempo fa avevo attivato il limite volume supporti per i dispositivi bluetooth e le cuffie e l'ho bloccato mettendo un pin. È possibile usare il blocco schermo o qualche altra cosa per sbloccarlo? Grazie

PS: uso il samsung Galaxy a22 con android 13
14 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Per esperienza personale ti dico che non c'è altra possibilità che resettare il telefono
Falcox84
Legend
Opzioni
Io per sbaglio l'ho alzato, messo il PIN e dimenticato. Non c'è stato verso di risolvere se non resettare
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao UnTizioDiNomeDario, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato.

In questo caso, posso consigliarti di eseguire un reset delle impostazioni seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina tutte le impostazioni
  • Ripristina impostazioni

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Potresti farmi sapere se queste indicazioni sono state utili al fine di rimuovere il PIN in oggetto? Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Alex_10_bello
First Poster
Opzioni
Tempo fa ho messo un pin su limite volume supporti mi potete aiutare non riesco più a disattivarlo. Grazie
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alex_10_bello,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Se non ricordi il pin per questa impostazione, vorrei consigliarti di eseguire un reset generico dei settaggi del telefono. 

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema. Potresti giusto dover reimpostare eventuali personalizzazioni.

Fammi sapere, grazie!

Buona giornata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
sarrracinosss
Student
Opzioni
Come disattivare impostazione limite
sarrracinosss
Student
Opzioni
Nn ricordo di aver messo un pin
stumbi16
Student
Opzioni
ma una volta eseguiti questi passaggi, si perdono le foto della galleria, i messaggi di WhatsApp gli account ecc?
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@stumbi16, ti do il benvenuto in Community!

Fai riferimento all'operazione di Ripristino impostazioni consigliata in precedenza all'interno del thread?

Come indicato dal collega Andrea, tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto da te riscontrato?

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert