in data 09-05-2024 09:56 AM
Buongiorno,
vorrei sapere come mai nel mio Samsung A54, piuttosto recente, la modalità silenziosa talvolta si disattiva da sola quando arriva una chiamata. Come posso risolvere?
Grazie
in data 09-05-2024 10:23 AM
in data 09-05-2024 10:58 AM
In effetti sì. Significa che per risolvere devo necessariamente disinstallare la app e non usare lo smartwatch?
in data 09-05-2024 11:47 AM
in data 10-05-2024 12:29 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Elca75 🤝!
Elca75, non sarebbe insolito che un conflitto software, derivante da prodotti, o applicativi, di terze parti, generi irregolarità simili a quella da te descritta.
Se dissociando lo smartwatch non si manifesta quest'anomalia, devo confermarti che ciò era causato, probabilmente, da esso.
In ogni caso, prova ad eseguire un ripristino delle reti. Questo processo coinvolgerà il modulo bluetooth e potrebbe risolvere piccole anomalie causate da un appesantimento di questo componente.
La procedura non comporta la perdita di dati personali, avrà effetto solo su connessione dati, WIFI e bluetooth che saranno resettate ai valori iniziali.
Se anche procedendo in questo modo l'anomalia si manifestasse, avvia la modalità provvisoria e testa nuovamente il telefono.
Per attivare la modalità provvisoria si procede così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderete nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità provvisoria" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi aggiorni? A presto,