in data 27-07-2022 09:13 AM
in data 05-09-2023 12:01 PM
Non ero certo ma ora che ho trovato la fattura so che è in garanzia in quanto acquistato a Novembre 2021. Devo ugualmente utilizzare il metodo su indicato da Andrea_C1?
in data 05-09-2023 04:54 PM
Portato a riparare; non sono il solo e comunque è in garanzia
in data 06-09-2023 05:02 PM
in data 13-09-2023 03:36 PM
Anche io ho un A52 5g con il medesimo problema
in data 13-09-2023 03:39 PM
Io trovo Strano avere il problema dopo 2 anni esattamente come ho sentito gli altri
in data 14-09-2023 06:25 AM
in data 14-09-2023 05:21 PM
Ciao aldo pa,
ti ho risposto qui:
@RobertoM_S, ti ringraziamo per averci aggiornato! Siamo lieti che la perizia dei tecnici abbia contribuito a fare luce sulla situazione.
Ci confermi che, a seguito della riparazione, il dispositivo ha ripreso a funzionare in modo corretto?
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 26-12-2023 11:34 PM
Ciao Sergio,
Anche io sto riscontrando lo stesso problema.
Posso chiederti una mano?
Grazie mille
Maria Laura
in data 03-01-2024 03:36 PM
in data 04-01-2024 03:53 PM
Ciao a tutti,
@Members_ILppsxd, benvenuta sulla Community Samsung!
Anche nel tuo caso, quindi, risulta impostata la modalità aereo e non riesci in alcun modo a disattivarla dal menu a tendina? Il pulsante non risulta selezionabile?
Hai avuto modo di provare ad attuare le procedure suggerite dai colleghi agli utenti che riscontravano la stessa situazione?
Prima di tutto, è consigliabile verificare se questa condizione persiste in modalità provvisoria: si tratta di un test molto utile in quanto, se non riscontri l'inconveniente in questa modalità, abbiamo la certezza che la situazione dipende da un conflitto software momentaneo, risolvibile in autonomia.
Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:
Tieni conto che, quando il telefono viene avviato in modalità provvisoria e e viene mostrata l'apposita scritta nella parte bassa del display, è normale che la Modalità Aereo sia attiva: tuttavia, accedendo al menu a tendina, dovrebbe essere possibile disattivarla per poter utilizzare le opzioni di rete. Potrai uscire dalla modalità provvisoria con un semplice riavvio.
Se in questa modalità il dispositivo funziona correttamente, sarà necessario agire per gradi.
In tal caso, in prima istanza, cancella la cache del dispositivo, seguendo questi passaggi:
Questa procedura non comporta la totale eliminazione dei dati in memoria, ma solo di file temporanei che, se corrotti, possono rendere il sistema operativo instabile e causare anomalie di varia natura.
Se anche in questo modo non dovessi risolvere, è consigliabile procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino ai dati di fabbrica del prodotto: considera che questa procedura viene consigliata se si riscontrano frequenti errori diffusi, blocchi, riavvii o altri comportamenti simili, specialmente dopo l'installazione di una o più aggiornamenti.
Puoi salvare tutti i dati importanti effettuando un backup con il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:
Trovi i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".
Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu del tuo smartphone:
A seguito del ripristino, è utile a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verifica se funziona correttamente.
Facci sapere!
@silvy83, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Il pannello rapido può essere personalizzato al fine di mettere in primo piano le funzionalità preferite e rimuovere quelle che non utilizzi spesso.
Se vuoi rimuovere dal menu il pulsante della Modalità Offline (ossia la cosiddetta modalità aereo), puoi procedere in questo modo:
Se vorrai poi ripristinare il pulsante per renderlo nuovamente visibile, potrai seguire lo stesso percorso ma trascinare il pulsante nella parte bassa del display.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao