Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono salta

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 10:55 AM)
102 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

cyllenic
Student
Opzioni
Salve,

Il mio a53 ha 10 giorni di vita. Mi sono reso conto che il microfono, quando invio messaggi vocali con whatsapp/signal/telegram etc, non sempre si attiva, quindi spesso vengono inviati messaggi completamente muti. Non si tratta di nulla che ottura il mic; ho provato e una volta ogni 5/6 non si attiva proprio. 

Mi sapete dire se posso risolvere in qualche modo o se può essere un difetto?

Grazie, 

Cyllenic
0 Likes
3 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao,

Prova ad eseguire una diagnosi del dispositivo. Da samsung members (questa app) > supporto> diagnostica> microfono. Se non funziona il dispositivo ti indicherà i passaggi da seguire.
0 Likes
cyllenic
Student
Opzioni
Grazie. A parte che ho sbagliato perché ho un a54, anche se non penso cambi, ho testato e i due microfoni hanno funzionato uno 4 volte su 4 e uno 3 volte su 4, perciò non ha segnalato alcun errore...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

cyllenic, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha individuato l'anomalia e predisposto una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima mediante aggiornamento software. 

Qualora necessitassi di maggiori informazioni, ti invito a prendere visione di quanto illustrato nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert