Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono fruscio

(Argomento creato il giorno: 30-01-2023 07:10 PM)
161 Visualizzazioni
vale900
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho acquistato il mio smartphone a53 15 giorni fa e mi sono accorta che mettendo la sua cover originale non si sente bene il suono sia nei messaggi sia nelle char e guardando viedeo su youtube si sente come alla radio quando non c'è segnale tutto un fruscio terribile poi però quando la tolgo si sente bene.ho provato a mettere una cover diversa e questo problema non lo fa vorrei sapere se è un problema della cover originale oppure un difetto a qualcuno è capitato?? Mi devo preoccupare?? 
0 Likes
6 Risposte
vale900
Journeyman
Opzioni
Si ma non lo dovrebbe fare dato quello che costa la cover originale 🤷‍♀️
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vale900,

benvenuta in Community!

Mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile capire dove hai acquistato la cover prima di tutto: segnalando questa situazione al rivenditore, sarà possibile sostituirla o trovare delle soluzioni alternative.

Le cover originali sono infatti progettate su misura e testate prima dell'immissione sul mercato, tuttavia situazioni anomale possono capitare.

Trattandosi di un accessorio, diventa necessario fare riferimento direttamente al rivenditore.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vale900
Journeyman
Opzioni
Avendola acquistata su amazon diventa abbastanza difficile 🤷🏻‍♀️
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vale900,

tieni presente che anche Amazon, come tutti i rivenditori online, dispone di un'assistenza clienti alla quale è possibile segnalare difficoltà con i prodotti acquistati: hai avuto modo di visitare il loro sito?

Ricorda che hai la possibilità di ricevere assistenza anche qualora avessi acquistato la cover presso un rivenditore terzo su piattaforma Amazon: per capire come procedere, ti suggerisco di rivolgerti al loro servizio clienti.

Come indicato dal collega Riccardo_F, in caso di difficoltà con gli accessori, l'assistenza viene offerta dal rivenditore: sono certa che potrai risolvere tempestivamente! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

vale900
Journeyman
Opzioni
Ciao sono riuscita a risolvere problema 👌👌👌🎊🎊🎊🎊Grazie comunque 😊😊😊
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vale900,

sono lieto di quanto appreso.