Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Messaggi vocali muti dopo aggiornamento sw

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 01:21 PM)
275 Visualizzazioni
Saimon93
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho un A54 256 gb, dopo il penultimo aggiornamento (novembre) il microfono la maggior parte delle volte non mi registra più i messaggi vocali su whatsapp e su instagram, praticamente sono muti non si sente nulla, per caso succede anche a voi con questo telefono? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Saimon93,

mi spiace per le difficoltà riscontrate. Abbiamo trattato l'argomento qui, fornendo indicazioni in merito alla distribuzione di aggiornamenti ad hoc, per cui sarà necessario attendere:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Ciao, se quando effettui una telefonata riesci tranquillamente a parlare e ti sentono tranquillamente anche dall'altro capo della cornetta, si tratta sicuramente di un problema software, l'app magari non è ben ottimizzata per l'aggiornamento software ricevuto. Molto Probabilmene si risolverà con ulteriori aggiornamenti app.
Saimon93
Journeyman
Opzioni
Ciao, si il microfono funziona perfettamente sia in chiamata che per tutte le altre funzioni, il problema è solo con alcune app di messaggistica, comunque grazie per il chiarimento
0 Likes
Gagi10
Pioneer
Opzioni
E allora credo proprio sia un piccolo bug delle app, di solito dopo gli aggiornamenti software, anche le app dopo qualche tempo si aggiornano per settarsi al meglio con l'aggiornamento software ricevuto. Prova a verificare oltre che sul playstore, anche sullo store samsung se ci sono aggiornamenti in attesa.
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Saimon93,

mi spiace per le difficoltà riscontrate. Abbiamo trattato l'argomento qui, fornendo indicazioni in merito alla distribuzione di aggiornamenti ad hoc, per cui sarà necessario attendere:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert