Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti android 15 onu ui 7

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 01:50 PM)
1022 Visualizzazioni
firefox20
Pioneer
Opzioni
Salve stamane ho ricevuto aggiornamento android 15 sul mio samsung a 35 5g ..e il telefono va da dio ...certo bisogna abituarsi alle modifiche arrivate come nuove icone app ...comunque il telefono non da problemi e fluido forse più di prima ...salve 
14 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @firefox20,

grazie per aver condiviso la tua esperienza con la community! Per aiutare il telefono a stabilizzare meglio l’autonomia e le prestazioni dopo l’aggiornamento, ti consiglio di eseguire un wipe cache partition.

Questa procedura elimina solo i dati temporanei obsoleti del sistema, senza cancellare foto, video, app o messaggi. È utile per risolvere eventuali rallentamenti, blocchi o comportamenti strani dopo un aggiornamento, ed è sicura da fare in qualsiasi momento.

1. Spegnere completamente lo smartphone.
2. Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB.
3. Premere e mantenere premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Volume Su.
4. Quando compare il logo "Samsung" sullo schermo, rilasciare il solo tasto Accensione, continuando a tenere premuto Volume Su.
5. Attendere la comparsa di una schermata blu con il simbolo di Android o un messaggio di avviso, quindi rilasciare anche il tasto Volume Su.
6. Verrà visualizzato il menu della modalità di ripristino (Recovery Mode): utilizzare i tasti Volume Su e Volume Giù per scorrere le opzioni disponibili.
7. Selezionare la voce "Wipe cache partition" evidenziandola con i tasti del volume.
8. Premere il tasto Accensione per confermare la selezione.
9. Nella schermata successiva, spostarsi sulla voce "Yes" utilizzando i tasti del volume.
10. Premere nuovamente il tasto Accensione per confermare l’eliminazione della cache.
11. Al termine del processo, il menu di ripristino verrà visualizzato nuovamente. Selezionare l'opzione "Reboot system now".
12. Premere il tasto Accensione per riavviare il dispositivo normalmente.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Firefox,
grazie per il tuo feedback e punto di vista. È giusto dare voce e sottolineare anche le cose che funzionano bene e non solo problemi e critiche.
firefox20
Pioneer
Opzioni
Giusto ...
0 Likes
Simo122221
Navigator
Opzioni
A che serve la wipe cache
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Il wipe cache partition su Samsung cancella file temporanei di sistema per risolvere problemi, rendere il telefono più veloce ed è utile dopo un aggiornamento (come One UI 7) per evitare bug. Non cancella dati personali. Si fa dalla modalità recovery.
0 Likes
Simo122221
Navigator
Opzioni
Ok grazie
AleSimo04
First Poster
Opzioni
Io ancora su a55 niente 🥲
0 Likes
firefox20
Pioneer
Opzioni
Forse arriverà x a55 in questi giorni ...anch'io non me l'aspettavo stamane aggiornamento.....io pensavo che arrivasse più tardi
Opzioni
Alcuni utenti segnalano l'arrivo dell'aggiornamento alla One UI 7 anche per Galaxy A55 da oggi! Perciò ultime ore di attesa e prima o poi arriverà anche a te 😉
0 Likes