Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria sempre piena A32

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 08:24 PM)
704 Visualizzazioni
Ecate85
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

sono diversi giorni che ho un problema con la memoria la quale risulta sempre piena.

Ho cancellato e spostato di tutto: app, video, foto, documenti... ma appena la memoria si svuota di qualche MB, poco dopo si riempie di nuovo e torna a 128 GB come da foto allegata. A questo punto non so più cosa cancellare. Ho pensato fosse un virus, quindi ho fatto una scannerizzazione, ma non è risultato niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.memoria archivio.jpg

0 Likes
42 Risposte
Ecate85
First Poster
Opzioni

Portarlo in assistenza potrebbe essere utile?

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
App Booster dovrebbe liberare un po' di spazio. La quantità è soggettiva e dipende dal numero delle applicazioni.

Le chat esportate manualmente non possono essere ripristinate.

Portarlo in assistenza, in questo caso, non servirebbe. Il problema non è legato a Samsung, né dal punto di vista fisico né dal punto di vista software, quindi in Assistenza non potrebbero aggiungere nulla se non arrivare a consigliarti un ripristino totale del dispositivo.

Ripristino che ovviamente eliminerebbe ogni problema. Ripristino però non necessario in quanto il problema è circoscritto alla sola applicazione di WhatsApp.

0 Likes
Ecate85
First Poster
Opzioni

Niente, App Booster non ha liberato nulla. Ho scritto all'assistenza di Whatsapp. Vediamo che dicono.

0 Likes