Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio un A34 o un A54 ?

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 07:09 PM)
465 Visualizzazioni
Badly_drawn_wormhole
Helping Hand
Opzioni
Soprattutto per quanto riguarda la riproduzione dei contenuti multimediali e qualità di registrazione video, corre molta differenza tra i due modelli ? O in generale, abbracciando anche altri aspetti, quasi si equivalgono ?
0 Likes
24 Risposte
monolitenero
Voyager
Opzioni
Prova ESR con camera guard estraibile. Ovviamente aumenta lo spessore e il peso (30 gr circa), ma io la trovo eccezionale
Badly_drawn_wormhole
Helping Hand
Opzioni
Ormai ho effettuato reso. Ma in generale, utilizzo di S23 Ultra non mi ha soddisfatto appieno, soprattutto in rapporto alla somma impegnata. Io attualmente posseggo un Z Fold 3. Volevo concedermi un esperienza diversa. Magari testando anche un modello di scala più bassa. Mi sa tanto che alla fine guarderò al Z Fold 5. Formazione vincente non si cambia.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
54
0 Likes
klivio
Pioneer
Opzioni
Eviterei A34 se ti interessa fare foto o video li fa meglio un cellare da 50 euro. Ancora non riesco a capacitarmi che un dispositivo con un prezzo così alto faccia foto o video cosi orrendi. Ormai non posso fare il reso e me lo devo tenere. Ti mando una foto giudica teScreenshot_20230928_094036_Gallery.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Badly_drawn_boy, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, come già illustrato dai nostri utenti nel corso del thread, ci tengo a informarti che il Galaxy A34 e il Galaxy A54 sono due prodotti estremamente simili sotto tantissimi aspetti software e hardware. 

Una sostanziale differenza è sicuramente riconducibile al comparto fotografico in quanto, nel Galaxy A54 troviamo una fotocamera maggiormente prestante. 

Qualora necessitassi di maggiori dettagli in merito alle varie specifiche, ti suggerisco di visionare la pagina ufficiale dei prodotti sul nostro Shop Online: 

klivio, mi dispiace veramente per queste tue considerazioni. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se anche in differenti contesti e condizioni di scatto riscontri il medesimo comportamento? 

Hai provveduto a selezionare preventivamente l'area dell'immagine da mettere a fuoco, prima dello scatto? 

Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes