Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio un A34 o un A54 ?

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 03:21 PM)
9778 Visualizzazioni
Badly_drawn_wormhole
Troubleshooter
Opzioni
Soprattutto per quanto riguarda la riproduzione dei contenuti multimediali e qualità di registrazione video, corre molta differenza tra i due modelli ? O in generale, abbracciando anche altri aspetti, quasi si equivalgono ?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ho A34 e i video sono di bassa qualità se non vengono fatti in condizioni di luce ottimali di giorno. Con le foto va un po' meglio ma anche quelle bisogna farle in condizioni di luminosità all'aperto.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ho S23 Ultra e odio la presenza dei bordi arrotondati. Però le fotocamere sono di un livello superiore, il telefono migliore che abbia provato. Anche se sono curioso di confrontarlo per i video e foto con i nuovi top di gamma Google Pixel.
Badly_drawn_wormhole
Troubleshooter
Opzioni
Capisco. Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi è di aiuto.
0 Likes
Badly_drawn_wormhole
Troubleshooter
Opzioni
Ti capisco. Per me che sono abituato a guardare video e fare riprese tenendo in orizzontale il cellulare, i bordi arrotondati sono una perenne insicurezza.
0 Likes
Dadelandia
Legend
Opzioni
Io ti direi S23 Ultra, malgrado i bordi arrotondati. Con una cover risolvi. Il nuovo Fold non l'ho ancora provato, quindi non saprei dirti. Comunque essendo un top sicuramente girerà video di ottima qualità
Badly_drawn_wormhole
Troubleshooter
Opzioni
Applicheresti lo stesso giudizio anche all'S22 Ultra ?
0 Likes
Badly_drawn_wormhole
Troubleshooter
Opzioni
Riguardo alle cover... dovrei puntare a proposte di terze parti. Mi viene in mente Otterbox. Però non potrei dare per scontata compatibilità con il caricatore wireless Samsung...
0 Likes
Dadelandia
Legend
Opzioni
Io ho un S22 Ultra e mi trovo molto bene. Fa belle foto e bei video, leggermente inferiore a S23Ultra ma comunque di ottima qualità.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ci sono le cover originali di Samsung acquistabili su Amazon o sul sito Samsung
0 Likes
Badly_drawn_wormhole
Troubleshooter
Opzioni
Che però non annullano le rotondità... ma questo è un fatto personale. Lo preciso.