Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

manca 'Appunti' quando faccio copia incolla.. quindi mi copia solo ultimo

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 12:43 PM)
753 Visualizzazioni
Mazza Giuseppe
Explorer
Opzioni

manca 'Appunti' quando faccio copia incolla.. quindi mi copia solo ultimo

5 Risposte
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Se usi la tastiera samsung preinstallata, dovresti avere il tasto appunti nella barra degli strumenti della tastiera. Ma in generale, quando incolli dovresti riuscire a trovare 'appunti' premendo i tre puntini. A te non compare nulla?Screenshot_20230624_145650_Samsung Members.jpgScreenshot_20230624_145821_Samsung Members.jpg
0 Likes
Mazza Giuseppe
Explorer
Opzioni
  1. no niente.. mi e' successo sempre dopo un hard reset con m30 e M21 e anche con questo a33 appena comprato non compare nulla.. uso smart keyboard pro.. dopo qualche settimana di uso poi appare per magia 'appunti' accanto a copia incolla taglia ecc senza nessun aggiornamento della tastiera smartphone keyboard pro
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mazza Giuseppe

mi preme informarti che, essendo quella da te indicata una applicazione di terze parti, non abbiamo modo di fornirti del supporto in merito. 

Tuttavia, sono lieto di sapere che tu abbia risolto. 

Laddove volessi utilizzare la Tastiera Samsung predefinita, ti confermo che quanto gentilmente indicato da @Giulio99, che ringrazio, è corretto.

Potrai inoltre trovare qui una guida dedicata sull'utilizzo della Tastiera Samsung:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-trovare-le-funzionalita-della-tastiera-samsun...

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ch2iWxc
First Poster
Opzioni

Ank  nella mia tastiera samsung  l icona degli appounti è sparita cm pure schiacciando i 3 puntini in alto a destra, compare solo 1 serie di parole

Suggerite. 

Nn riesco più a fare nemmeno il copia incolla dell ultima cosa copiata 

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_ch2iWxc, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Al fine di poterti fornire un riscontro in merito ed effettuare delle verifiche, ti chiedo di precisarmi il codice modello dello smartphone in tuo possesso e la versione Android attualmente installata.

Per il nome modello o nome prodotto, procedi in questo modo: 

• Impostazioni;
  • informazioni sul telefono.

Dalla stessa schermata, clicca su Informazioni software per conoscere la versione Android.

Resto a disposizione.

A presto!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes