in data 24-11-2022 01:08 AM
in data 25-11-2022 11:35 AM
mi spiace per la persistenza di tale condizione. Vorrei precisare che il ripristino ai dati di fabbrica non fa tornare lo smartphone alla precedente versione del sistema operativo, ma va a cancellare tutti i dati software (compresi quelli che possono essere causa di anomalie).
Se nemmeno questa operazione dovesse migliorare la situazione, vi confermo l'importanza di inviare una segnalazione d'errore: in questo modo sarà possibile analizzare l'origine delle anomalie segnalate.
Al contempo sarà ugualmente importante aggiornare tutte le applicazioni ogni qualvolta venisse distribuito un nuovo aggiornamento delle stesse. Potrete verificarlo anche manualmente dal Google Play Store.
Rimaniamo ovviamente a vostra completa disposizione.
in data 25-11-2022 11:53 AM
in data 25-11-2022 12:48 PM
in data 25-11-2022 01:03 PM
in data
15-12-2022
08:53 AM
- data ultima modifica
15-12-2022
09:56 AM
autore
Cornelia_M
Non credo a nulla di quello che hai scritto, ma non sono ancora diventato un autama alle dipendenze delle multinazionallii dei cellulari, noi solo lo compriamo il cellulare, ma i veri padroni sono loro, ti hanno mai detto quali sono i loro veri vantaggi se noi aggirniamo il cellulare ? 1a cosa il loro obiettivo e di riempire la memoria del nostro cellulari, cosi alla fine perderà finzionalita e velocità e noi saremo costretti a comprarne un altro.Io sono anni che non faccio aggiornamenti e il mio cellulare continua veloce come da nuovo......poi ognuno e libero di fafr come vuole con le sue cose...[RIMOSSO].....😉
in data 15-12-2022 09:00 AM
in data 15-12-2022 10:50 AM
Ciao a tutti,
@ozneenzo mi spiace vedere come le nostre risposte non siano di tuo gradimento. Tuttavia, quando indicato da Cornelia nel suo precedente intervento è corretto.
Gli aggiornamenti software portano con loro miglioramenti, risoluzioni di bug e implementazioni alla sicurezza. Sarà poi l'utente a decidere se sia opportuno o meno scaricare ed installare l'aggiornamento.
Speriamo in futuro tu ti possa ricredere e che potrai iniziare a sfruttare i numerosi vantaggi che portano con loro gli aggiornamenti.
Qualora avessi dubbi o necessità di supporto rimaniamo a disposizione.
Buona giornata 😊,