Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore spazio in memoria insufficiente in sd

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 11:30 PM)
378 Visualizzazioni
francy__
Student
Opzioni
Ho acquistato di recente un SD per il mio a52s 5g ho spostato video e immagini senza problema ma spostando giochi dopo il 90% si blocca poi mi dà il pop up con spazio in memoria insufficiente anche se ancora vuota, si può risolvere?
0 Likes
2 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, non tutte le app possono essere spostate su SD e la maggior parte di quelle che lo consentono vengono comunque spostate parzialmente. Dovresti attivare le opzioni di sviluppatore per forzare la cosa, ma ti sconsiglio di farlo. Io ti consiglio di tenere su SD soltanto foto e video, poiché la SD è una memoria più lenta rispetto a quella integrata e di conseguenza alcuni giochi potrebbero funzionare male su di essa.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao francy__, 

potresti indicarmi la capacità di memoria della SD che hai acquistato e quanti MB occupano i giochi che intendi spostare? È possibile che il popup ti venga proposto in quanto, in fase di spostamento, il dispositivo rileva che la memoria disponibile sulla SD sia insufficiente per contenere tutti i giochi che stai spostando, considerati anche i video e le immagini già presenti.

Hai provato a spostare i giochi uno ad uno, invece che tutti insieme? 

Tieni conto, comunque, che quanto indica GalaxyHero è valido: sulla memoria SD è consigliabile spostare principalmente dati come immagini, video e documenti. Per quanto concerne le app, è consigliato fare in modo che queste siano installate sulla memoria interna, al fine di scongiurare difficoltà nel funzionamento.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes