Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 11:26 AM)
216 Visualizzazioni
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione, volevo scaricare un,app che si chiama LAUNCHER 2024, non so se la conoscete...
Insomma in poche parole a sentir dire, trasformarebbe un samsung ad IOS ( IPHONE) CAMBIEREBBERO LE ICONE PROPRIO COME SE FOSSE UN IPHONE.
IL PROBLEMA È QUESTO VORREI SCARICARLA, MA HO PAURA CHE SE LA SCARICO E MAGARI VOLESSI CANCELLARLA NON ME LO FA FARE RIMANE PER SEMPRE CON QUELLE ICONE, SICCOME SU PLAY STORE NON HO MODO DI SCRIVERE DIRETTAMENTE A QUELL'APP O MAGARI NON CI RIESCO IO...
NON SO...
LA MIA DOMANDA È QUESTA SE LA VOLESSI DISISTALLARE SI PUÒ FARE?
14 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Tranquillo i louncher sj possono cambiate facilmente.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Non te lo faccio vedere perché poi dovrei mettermi a risistemare tutta la schermata home.
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ah quindi è un pò complicato una volta scaricata
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Sara,
si tratta di un'applicazione esterna che può non essere ottimizzata sul dispositivo Samsung. Non si garantisce mai che un app di terze parti funzioni correttamente e che non provochi mai alcun problema.
Riguardo la disinstallazione, l'app si disinstalla ma è da capire se poi le icone torneranno alla versione grafica della One UI oppure rimarranno così anche ad applicazione disinstallata. Ti conviene sentire direttamente il team di sviluppo di quell'app in modo da avere delucidazioni in merito alle tue, comprensibili, preoccupazioni.

Ciao!
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ok, non la scarico allora è meglio, non vorrei imbattermi in qualche problema!!! Lascio le cose come stanno. E grazie sempre dei vostri consigli.
s73fano
Helping Hand
Opzioni
No semplicemente perché io mi sono organizzato la home in u certo modo e quando togli il louncher ti mette tutte le applicazioni in ordine penso alfabetico o casuale, non che sia macchinoso
0 Likes
Opzioni
È un App di terze parti, non aspettarti nulla di buono, come ha detto Dadelandia, però io ne ho avute tante, non mi è mai successo nulla, tra l'altro non ti consiglio nemmeno di scaricare un App per la schermata di blocco "finta" (Windows Phone, iOS, Android stock, MIUI ecc...)
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Un'ultima informazione, conoscete per caso una buona applicazione per fare pulizia al telefono per renderlo più veloce? Ne conoscete qualcuna che mi potrei scaricare? Non ho molta spazzatura semplicemente che vorrei rendere il mio smartphone più veloce, me ne sapete consigliare una buona?

Grazie!

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Puoi usare direttamente l'ottimizzazione che trovi in impostazioni, assistenza dispositivo. Basta anche una volta al giorno, anche se comunque viene fatto in automatico.
0 Likes