Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione operatore

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
131 Visualizzazioni
BOX20
Navigator
Opzioni
Buongiorno, una curiosità...qualcuno ha come operatore Very Mobile? mi dite i vostri pareri se qualcuno è in possesso di questo operatore?
16 Risposte
Mohamed09
Navigator
Opzioni
Mio padre ha Very Mobile e si trova molto bene
0 Likes
One-Zero-One
Journeyman
Opzioni
Ciao ho avuto quel operatore per un breve periodo da utilizzare come seconda linea ed era una esim con il piano tariffario più basso che offrivano e operava in 4G poi decisi di cambiare leggermente la tariffa con più dati e in 5G non posso darti una valutazione della qualità del segnale perché lo utilizzavo nei tragitti di pendolare. Ma una cosa mi ha sorpreso quando ho deciso di convertirla in una sim fisica e cambiare la tariffa ritornando a quella originaria, il negozio wind/very mobile mi disse che non era possibile il downgrade, sono rimasto perplesso ma essendo una seconda sim non ho appurato meglio verificando con l'assistenza clienti se era vera la cosa e semplicemente ho cambiato operatore. Ciao Andrew
0 Likes
BOX20
Navigator
Opzioni
Buongiorno, tra very mobile e ho mobile quale mi consigliate?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

La scelta dell'operatore è personale, in quanto bisogna verificare la copertura di rete nella tua zona.

Inoltre, è impossibile indicare un gestore certo visto che, spesso, capita che un gestore "funzioni" bene in casa mentre un altro meno o per niente.

Contatta il servizio clienti dei vari gestori che ti interessano oppure recati presso il loro box che trovi sia presso i centri commerciali, sia presso i negozi fisici di elettronica affiliati.

Puoi anche affidarti alla ricerca su internet, impostando la tua zona di interesse.

HUFWBCx.png
Amabile
Journeyman
Opzioni
Per me che ho very mobile è un buon operatore funzionante da per tutto bene come WINDTRE e ho una offerta molto buona secondo ne essendo in very da diversi anni ho minuti illimitati,sms illimitati e giga illimitati alla velocità del 5G a euro 10,99 che dite non Buona Very mobile?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
L'unico modo è chiedere a qualcuno che abita e vive nelle zone che frequenti come si trovano con il segnale Vodafone o Wind. Per il resto sono ottime tutte due, io le ho entrambe da anni
etmame
Big Cheese
Opzioni
Very mobile è il brand low cost di Wind. È come avere Wind.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È sempre soggettivo.
Dipende anche dalla manifattura della casa (il materiale utilizzato) e da altri fattori.
In casa mia abbiamo 5 gestori. Ognuno funziona diversamente in casa.

HUFWBCx.png
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Intendo che l'unico modo per capire come prende un operatore è quello pratico, non fidarsi di mappe di copertura pubblicate su i siti degli operatori