Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disinstallare sensore umidità, non riesco a ricaricare il cellulare...

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 11:21 AM)
1340 Visualizzazioni
Sentenza74
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, anche io da ieri riscontro questo problema su un Samsung a34 5g. Ho provato a spegnere il telefono per più di 24 ore ma il messaggio continua ad uscire e non riesco a ricaricare il telefono. Ho provato a svuotare la cache come suggerito ma niente... Ho usato phon con aria fredda, verificato che non ci siano corpi estranei nella USB, ho fatto aggiornamento software ma niente, non si carica né da spento né da acceso... Devo anche cliccare su cancella dati dopo aver svuotato la cache? In questo momento mi trovo all'estero e ho assoluta urgenza di ricaricare il telefono, non posso portarlo in un centro assistenza fino al mio ritorno tra 15 giorni. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare x risolvere la questione almeno temporaneamente? Grazie mille

20 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Potresti provare a cancellarli i dati
0 Likes
Sentenza74
Apprentice
Opzioni

Quindi prima "svuota cache" poi "cancella dati"? 

Anche se mi dice che potrei perdere dati relativi ad account ecc...? 

0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Quando cancelli i dati dovrebbe cancellare anche la cache
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Nel caso fallo tu prima o dopo é indifferente
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Strano
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ma i dati dell'app del sensore di umidità intendi?
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Comunque stavo andando a cercare l'applicazione ma anche facendo mostra applicazioni di sistema non la trovo.
P.s. ho un 23 quindi ip68
0 Likes
Sentenza74
Apprentice
Opzioni

Si quando entro nelle impostazioni dell'app "USBsetting", spazio di archiviazione, se clicco su cancella dati mi dice che perderò dati relativi ad account ecc... Non riesco a ricordare il messaggio preciso, ora ho il cellulare spento per non consumare l'ultimo 20% di batteria che mi rimane... Ne sto usando un altro (non Samsung..)... Non vorrei andare a fare danni ulteriori  cancellando dati visto che sono a migliaia di chilometri da casa... Grazie... 

0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ho appena provato a farlo e non mi ha cancellato nulla vai tranquillo
0 Likes