Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Posseggo un Galaxy A34 e nelle impostazioni del samsung account non vedo l'opzione famiglia mentre sullo stesso telefono di mia figlia c'è... Visualizza Post
Il mio samsung a05s è destinato al mercato della repubblica ceca e stesso il supporto della repubblica ceca nn sanno le tempistiche del rilascio... Visualizza Post
ciao, è da una quindicina di giorni che il mio cell A32 4G quando uso la scorciatoia che con doppio clic del tasto di accensione mi apre la... Visualizza Post
Ho un Galaxy A71 Perché nell'app Google foto nei dettagli non trovo più la voce scarica foto, mentre ci sono le altre, elimina foto, sposta in... Visualizza Post
Buongiorno,
Mi domandavo se era possibile installare smart view sul mio dispositivo Galaxy A13 4G? nonostante molti tentativi non sono... Visualizza Post
Il mio a33 5g mi dà errore umidità porta di ricarica. Non è entrato in contatto con liquidi. Ho già aggiornato il software e svuotato la cache usb.... Visualizza Post
Le icone e le scritte del mio telefono A54 si sono ingrandite come se fosse un telefono per anziani .
Come faccio a farle tornare normali?
... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho letto che per il Galaxy A52 4g non ci sarà l'aggiornamento alla ui7 e quindi ad android 15, mentre per il Galaxy S21... Visualizza Post
Buongiorno mi sono accorta che mi è sparita l'icona di chrome e altre app che ho istallato. Anche se le tolgo e le rimetto l'icona non... Visualizza Post
Salve il mio telefono è un A54 Samsung, come già più volte segnalato su whatsapp gli audio in ascolto all'orecchio si interrompono dopo alcuni... Visualizza Post