Buongiorno, finalmente è arrivata la patch di sicurezza di ottobre, su Samsung Galaxy A14 4G... ... Visualizza Post
Ciao GiuseppeInv2008, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Ti auguro una buona giornata! Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, finalmente è arrivata la patch di sicurezza di ottobre, su Samsung Galaxy A14 4G... ... Visualizza Post Ciao GiuseppeInv2008, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Ti auguro una buona giornata! Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un samsung galaxy A55 G5, android 14, ho appena effettuato l'upgrade per utilizzare gemini live, scaricato l'app, per... Visualizza Post Ciao @SusyB, grazie per il riscontro. Da una verifica sul funzionamento di Gemini, vedo che è essenz... Visualizza Post |
Salve a tutti, da un paio di mesi sto riscontrando questo problema sul mio dispositivo (galaxy a23 5g). il tasto power a volte non funziona devo... Visualizza Post Ciao steffens23, benvenuto sulla Community Samsung! Sulla base di quanto hai descritto, sospetto che... Visualizza Post |
Buonasera, sono possessore di un A32 4G che da qualche tempo effettua in autonomia chiamate ai numeri di emergenza, provocando disagio e ansia,... Visualizza Post Ti do il bentornato, Diego7351. 🤝 Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, accade quando riponi i... Visualizza Post |
Usando Google Maps come navigatore, in marcia pedonale, l'indicatore di orientamento del device fornisce indicazioni errate, anche dopo... Visualizza Post Ciao eug1968, benvenuto sulla Community Samsung! Tale condizione, quindi, si presenta solo se ti muo... Visualizza Post |
Siccome devo partire per la Scozia mi sono informato sulle esim. Appurato che il telefono in questione (a35 5g) le supporta non mi spiego come mai... Visualizza Post Ciao @Gabriele-iz, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo quanto indicato da FedeX_4823: il ... Visualizza Post |
Posseggo un Galaxy A34 e nelle impostazioni del samsung account non vedo l'opzione famiglia mentre sullo stesso telefono di mia figlia c'è... Visualizza Post Ciao lianoantonelli, ti ringrazio per i dettagli forniti. Per poter effettuare le opportune verifich... Visualizza Post |
Buongiorno, Dopo ultimo aggiornamento si settembre (A536BXXSBEXH3) ho notato performance della connessione molto peggiorate. Ho... Visualizza Post Ciao james_92, benvenuto sulla Community Samsung! Tieni conto che questa condizione non si è present... Visualizza Post |
Buongiorno,io ho scaricato un'app per smartwatch,ma come mai non mi fa sbloccare le notifiche lo smartphone? Vado a trascinare su... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, S1m089. 🤝 In prima istanza, mi occorre con... Visualizza Post |
Il mio samsung a05s è destinato al mercato della repubblica ceca e stesso il supporto della repubblica ceca nn sanno le tempistiche del rilascio... Visualizza Post Ciao, @juventino85, ti confermo quanto abbiamo avuto modo di indicarti più volte, all'interno di div... Visualizza Post |
|
ciao, è da una quindicina di giorni che il mio cell A32 4G quando uso la scorciatoia che con doppio clic del tasto di accensione mi apre la... Visualizza Post Ciao capitansorro, da quanto ho capito, dunque, l'errore si presenta esclusivamente se cerchi di apr... Visualizza Post |
Ho un Galaxy A71 Perché nell'app Google foto nei dettagli non trovo più la voce scarica foto, mentre ci sono le altre, elimina foto, sposta in... Visualizza Post Ciao @Beppe45, bentornato in Community! 👋 Se riesci a vedere il comando "Scarica" solo su alcune fo... Visualizza Post |
questa notifica del umidita' che non mi fa piu' caricare il telefono e' INSUPPORTABILE, cioe' ho reinstallato il software, ho... Visualizza Post Ciao @Martino2012, bentornato in Community, sono spiacente per queste difficoltà. Se ho compreso esa... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi domandavo se era possibile installare smart view sul mio dispositivo Galaxy A13 4G? nonostante molti tentativi non sono... Visualizza Post Ciao @Rarot, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che Smart View è disponibile, nativament... Visualizza Post |
[Suoni/Vibrazioni] Buonasera, ... Visualizza Post Ciao iLpErFiDo, mi spiace apprendere che non abbia riscontrato alcun cambiamento, nel frattempo. Non... Visualizza Post |
Samsung A52s Visualizza Post Ciao Kekka92, benvenuta sulla Community Samsung! Quanto riscontri è senz'altro insolito: banalmente,... Visualizza Post |
Il mio a33 5g mi dà errore umidità porta di ricarica. Non è entrato in contatto con liquidi. Ho già aggiornato il software e svuotato la cache usb.... Visualizza Post Ciao. Infatti ho sostituito la linguetta della porta della ricarica. Grazie comunque Visualizza Post |
Le icone e le scritte del mio telefono A54 si sono ingrandite come se fosse un telefono per anziani . Come faccio a farle tornare normali? ... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, Ccccccca. 🤝 Ccccccca, hai risol... Visualizza Post |
Salve, vorrei far presente un problema che... Visualizza Post Ciao Fra4314, mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione. 😊 Resto a disposizione. A pres... Visualizza Post |