Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata in automatico ai numeri di emergenza.

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 08:50 PM)
96 Visualizzazioni
Diego7351
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono possessore di un A32 4G che da qualche tempo effettua in autonomia chiamate ai numeri di emergenza, provocando disagio e ansia, dovendo giustificare agli operatori l'errore. Ho letto nei vari precedenti post il problema noto, vi chiedo se nonostante aver impostato i vari accorgimenti di eliminazione doppio tocco.... ed altro,  avendo il dispositivo aggiornato alla data del 1 agosto 2024 con screen che allego, come potrei procedere. Come dovrei aggiornare migliorativamente il telefono? Avete altre soluzioni da proporre? Grazie a tutti.Screenshot_20241020_181013_Software update.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Diego7351. 🤝

Mi spiace per l'accaduto.

A tal proposito, accade quando riponi il device in tasca o all'interno di uno zaino?

Hai avuto modo di attivare la protezione tocco?

• Accedi a “Impostazioni”.
  • Clicca “Schermo”.
  • Trascina il cursore “Protezione da tocchi involontari” per attivarlo.
Jessica_A_0-1729496259928.png

Se anche in quel modo la situazione persiste, procedi con uno svuota cache dell'applicativo One UI Home seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni 
  • Applicazioni
  • One UI Home
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Per quanto concerne l'aggiornamento invece, disponi dell'ultima versione rilasciata:

Android version : T(Android 13)
Release Date : 2024-08-28
Security patch level : 2024-08-01

Mi tieni informata? 😊

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes