Ciao a tutti, Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che il mio telefono è diventato molto più... Visualizza Post
Ciao a tutti, jankar, comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe. Tuttavia, posso assicurarti che t... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che il mio telefono è diventato molto più... Visualizza Post Ciao a tutti, jankar, comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe. Tuttavia, posso assicurarti che t... Visualizza Post |
Sapete quando uscirà la one ui 7 ? La 6 lo scorso anno era già uscita Visualizza Post Ciao samu33, al momento, non abbiamo informazioni ufficiali riguardanti le prossime versioni della n... Visualizza Post |
Ancora nessuna novità 6.1 del mio samsung a05s sto ancora fermo a 6.0 chissà quando uscirà? Visualizza Post Ciao juventino85, ti confermiamo quanto già indicato su questa discussione riguardante lo stesso arg... Visualizza Post |
Salve sapete se nel samsung a55 5g ci sarà l'aggiornamento AI grazie Visualizza Post Ciao boscoloGianluca, al momento, non sono state rilasciate informazioni ufficiali circa la disponib... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un a25 e mi ritrovo dopo 2 giorni di utilizzo ad avere il telefono che manda suoni di notifica inesistente cosa che faceva... Visualizza Post Ciao @Members_H6OB8C2, benvenuto, se senti suoni di notifica ma non visualizzi alcun avviso nello sc... Visualizza Post |
Alcune foto non sono più disponibili nella galleria, non me le fa vedere, solo questo segno qua. E sono davvero tante Qualcuno sa... Visualizza Post Ciao a tutti, Tobia861, hai notato se questo inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a... Visualizza Post |
Vorrei eliminare il pin come fare visto che nel mio galaxj a545g è 'impossibile farlo Visualizza Post Ciao bersagliere30, desidero informarti che anche nei nuovi dispositivi Galaxy vi è la possibilità d... Visualizza Post |
Grazie Samsung, tutto perfetto nella consegna, prodotto di alta qualità. Visualizza Post |
Buongiorno purtroppo le foto in modalità fotocamera a 50mp vengono abbastanza sfocate sull'oggetto interessanto tipo auto, viso, oggetto vario,... Visualizza Post Ciao a tutti, @1990E, mi spiace per quanto riscontrato. Hai provato a riavviare il dispositivo ed ef... Visualizza Post |
salve vorrei chiedervi un informazione sul mio samsung A05s non aggancio il 4G+ ho provato vari operatori tra cui... Visualizza Post |
Ciao,sta mattina il mio samsung A12 ha smesso di funzionare all improvviso, batteria carica e finora nessun problema, ho già provato il riavvio... Visualizza Post Ciao, @Donato33, ti do il benvenuto in Community! Hai provato a lasciare collegato alla carica il di... Visualizza Post |
Salve a tutti, da pochi giorni ho un Galaxy A55 5G e fin da subito mi son ritrovato con questo problema. Quando uso lo smartphone (sopratutto... Visualizza Post Ciao AlessiaNa71, mi fa piacere che i suggerimenti forniti dalla collega Veronica ti siano stati d'a... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo segnalare svariati problemi che sto avendo con il mio Galaxy A34 acquistato lo scorso anno e che stanno... Visualizza Post Il mio Galaxy A34 presenta 1 problema per me molto fastidioso e purtroppo persistente: quando scrivo... Visualizza Post |
Una domanda perché dopo l'ultimo aggiornamento mi viene un rumore sul volume come si alzasse da solo perché? Grazie Visualizza Post Ciao, @AlessiaNa71, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? Avverti il s... Visualizza Post |
Ho confermato "installa ora" alla proposta di aggiornamento software disponibile, è partito aggiornamento, una ventina di secondi, con... Visualizza Post Ciao @olux, benvenuto in Community! Sono spiacente per questa situazione. Visto il costo della ripar... Visualizza Post |
Buonasera, ho comprato un galaxy Tab s9 e volevo sapere se si potesse utilizzare il telefono dome tavolozza colori su Samsung notes anche se il... Visualizza Post Ciao a tutti, @MembersAD1tMc6, ti confermo che, il Glaxy A55 non è compatibile con le S Pen, in quan... Visualizza Post |
Buona sera ho acquistato da poco samsung a55, mi sgrana ogni tipo di video, dai reel di ig a netflix, amazon prime,disney plus. È un problema... Visualizza Post Ciao, @leosfonta, ti do il benvnuto in Community! Per quanto riguarda il passaggio ad un dispositivo... Visualizza Post |
|
Salve mi serve una delucidazione avevo un galaxy s20 preso nel 2020 e vedo youtube mettevo il volume al massimo e tutto ok poi uscivo da youtube e... Visualizza Post Ciao Daniele6482, benvenuto in Community! Ti ringrazio per aver aggiornato il thread. Rimaniamo a di... Visualizza Post |
Buon giorno sul mio A15 nuovo non riesco a vedere i video della fotocamera miei e delle altre persone Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |