Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho provato a riavvire il Samsung Galaxy A14 perché mi segnava connesso l'auricolare quando non lo era (problema che sussiste,... Visualizza Post
Buonasera,
ho necessità di scattare spesso screenshots allo schermo e ho il problema che poi, devo cambiare la risoluzione manualmente e dover... Visualizza Post
Salve a tutti,possiedo un samsung Galaxy a33,da qualche tempo l'icona del wifi quando provo ad attivarla diventa grigia poi il telefono si... Visualizza Post
Salve
Possiedo un A72, volevo condividere la rete dati tramite adattatore USB/rj45 già acquistato e funzionante (con altro smartphone non... Visualizza Post
Ciao ho un a 34 5 g comprato da nemmeno 1 settimana e sto riscontrando problemi con l'accesso a lapp my tim mi dice che c'è un errore. Però... Visualizza Post
Buongiorno
Chiedo gentilmente se si puoi cambiare il colore dal bianco al nero nella parte in alto della schermata home dove si trovano le... Visualizza Post
Buongiorno, devo comprare un cellulare per mio padre per i suoi 80 anni!ovviamente non serve l'ultimo uscito perché lo usa per le cose... Visualizza Post
Salve ho un problema con il nuovo cellulare che ho appena comprato da circa una settimana è un samsung a6+ ,il problema e che cade la linea in... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, ho da poco notato che, sia sul mio smartphone (Galaxy A20e) sia su quello di mia moglie (Galaxy S9+), il numero di... Visualizza Post