Buon pomeriggio e da un pó di tempo che mi chiede ogni volta di ottimizzare e neanche l'applicazione ma quando vado aprire io ogni tanto ho un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buon pomeriggio e da un pó di tempo che mi chiede ogni volta di ottimizzare e neanche l'applicazione ma quando vado aprire io ogni tanto ho un... Visualizza Post |
Come si registrano le telefonate?. Sull'app telefono non ci sono indicazioni Visualizza Post |
come si mette la password alle applicazioni? samsung a 54 5g Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il bentornato, ndrea. 🤝 Nativamente non vi è la possibilità di procedere in tal... Visualizza Post |
Da qualche giorno sul mio A55 risulta sempre attivo in background il selettore motore di ricerca. Le ho provate tutte ma risulta... Visualizza Post Ciao sinclair1980, siamo lieti che abbia risolto con un arresto forzato dell'app 😊 In tal caso, è p... Visualizza Post |
Buongiorno stamattina è uscito una nuova patch di sicurezza samsung a35 settembre 2024 ,il problema che dico io,anzi parlo al plurale, il... Visualizza Post Ciao carannante45, i colleghi Expert ti hanno risposto su questo argomento all'interno di questa dis... Visualizza Post |
Salve... il mio samsung a52 s da qualche giorno ha iniziato a vibrare a caso, continuamente, anche quando ce l'ho in mano... ogni 2/3 sec... Visualizza Post Ciao laurina89, ti do il benvenuto in Community! Hai verificato se l'inconveniente si è presentato i... Visualizza Post |
Arrivatk ora e non riscontro nessun problema Visualizza Post Facci seguito : il mio a55 non si aggiorna ota.... È già la seconda volta che con Samsung switch si ... Visualizza Post |
Ciao, volevo chiedere quando uscirà la nuova versione di Android avendo un Samsung A14 4G penso di avere l'aggiornamento ma cercando su... Visualizza Post Ciao Emrerama, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Come ti è stato anticipato, ti conferm... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi dovrò recare a New York, vorrei sapere se il mio telefono funzionerà oppure avrà problemi per il tipo di rete supportata. Non... Visualizza Post Ciao Gab75FI, ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝 In questo caso, come ha indicato il... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da un po di mesi il mio telefono non risulta che fa piu patch l'ultima è stata fatta a luglio da li non si è piu visto... Visualizza Post Per la comunity si Ottobre ma ancora non mi è arrivato sono a settembre i miei aggiornamenti sono se... Visualizza Post |
Quando? Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il bentornato, carmelo1980. 🤝 Attualmente, non abbiamo info ufficiali riguardo ... Visualizza Post |
Appena arrivato aggiornamento pack ottobre Samsung a 54 Visualizza Post |
Buongiorno, il galaxy a52s ha praticamente lo stesso hardware dell' A73, che ne dite di chiedere a Samsung di estendere il supporto? Visualizza Post Secondo me dato che a maggio, giugno, non ricordo esattamente, avevano inserito nei trimestrali gli ... Visualizza Post |
Telefono mostruoso siete d'accordo? Visualizza Post Ciao a tutti, Lightblue21, mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, la situazione è la medesima in... Visualizza Post |
Buonasera, premetto che come ho scritto nel titolo sono possessore di un samsung A05s, da quando l'ho acquistato praticamente (una settimana... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti volevo sapere se c'è un modo per modificare l'icona della batteria su in alto a destra grazie? Visualizza Post Ciao smartwest, di default, non è possibile modificare le varie icone. Dovresti verificare se nel Pl... Visualizza Post |
salve, quando uscirà l'aggiornamento con One UI 7.0? Visualizza Post Ciao a tutti, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito da potervi fornire. Tuttavia, ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti, da qualche tempo sto riscontrando un problema che è un vero rompicapo. Mia moglie aveva un samsung a14 che a un... Visualizza Post Ciao bonetz5, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Bentornato Enrico1965! @bonetz5 che tipo d... Visualizza Post |
Come si fa a disinstallare la segreteria telefonica,provato e disinstallata se esco e rientro nella pagina è ancora installata samsung A35 Visualizza Post Ciao @ciaobeo, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il feedback! Lo Staff Ex... Visualizza Post |
Buongiorno, Samsung Pass richiede ad ogni accesso di fare aggiornamento ma cliccando su aggiorna, non si aggiorna mai . Ho un A53. Visualizza Post Ciao @Gp_1967, puoi cortesemente comunicarmi, privatamente, il codice IMEI del dispositivo? Vorrei v... Visualizza Post |