Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Consegnato telefono per riparazione con micro sd ancora inserita per errore, confermata la presenza tramite mail, il centro assistenza alla mia... Visualizza Post
Ciao a tutti. Mi sta capitando un problema fastidioso. Metto le cuffie Apple e compare ogni 2 secondi, per un tempo infinito, il messaggio... Visualizza Post
Ciao a tutti, possessore di a55 da due mesi.
Uso tantissimo l'otg ma questo dispositivo mi sta dando un sacco di problemi. 1 volta su 100... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato un galaxy A55 nuovo e, durante la primissima ricarica, è rimasto in funzione per circa metà della carica per via dello... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un samsung galaxy A55 G5, android 14, ho appena effettuato l'upgrade per utilizzare gemini live, scaricato l'app, per... Visualizza Post
Salve a tutti, da un paio di mesi sto riscontrando questo problema sul mio dispositivo (galaxy a23 5g). il tasto power a volte non funziona devo... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore di un A32 4G che da qualche tempo effettua in autonomia chiamate ai numeri di emergenza, provocando disagio e ansia,... Visualizza Post
Usando Google Maps come navigatore, in marcia pedonale, l'indicatore di orientamento del device fornisce indicazioni errate, anche dopo... Visualizza Post
Siccome devo partire per la Scozia mi sono informato sulle esim. Appurato che il telefono in questione (a35 5g) le supporta non mi spiego come mai... Visualizza Post
Posseggo un Galaxy A34 e nelle impostazioni del samsung account non vedo l'opzione famiglia mentre sullo stesso telefono di mia figlia c'è... Visualizza Post