Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 12:08 PM)
154 Visualizzazioni
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Un'ultima informazione, conoscete per caso una buona applicazione per fare pulizia al telefono per renderlo più veloce? Ne conoscete qualcuna che mi potrei scaricare? Non ho molta spazzatura semplicemente che vorrei rendere il mio smartphone più veloce, me ne sapete consigliare una buona?
Grazie!
10 Risposte
sam_b
Pioneer
Opzioni
Samsung ha già questa opzione nelle impostazioni, cerca assistenza dispositivo, puoi pure farla apparire nella schermata applicazioni se clicchi sui 3 puntini e poi mostra app
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buon pomeriggio, puoi provare ad installare il modulo Galaxy App Booster dall'app Good Guardians. Galaxy App Booster è progettato specificamente per migliorare le prestazioni delle app sul tuo dispositivo. Funziona ottimizzando le app installate, il che può portare a tempi di avvio più rapidi e prestazioni generali migliori.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
E dove devo scaricarla sull'app play store? E come si chiama l'app?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Devi scaricare "Good Guardians" dal Galaxy Store. Entra in Good Guardians e poi scarica Galaxy App Booster.
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ho fatto come mi ha detto di scaricare dal galaxy store l'app good guardians e ho scaricato galaxy app BOOSTER come mi ha detto lei, e ho appena fatto la pulizia delle app, una domanda quante volte lo devo fare? Ne basta una o più volte? Mi può dare un consiglio? Grazie
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
È necessario eseguirlo una volta alla settimana.
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
E se lo faccio tutti i giorni? Succede qualcosa?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
No, però è inutile.
0 Likes