Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi della luminosità

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 01:01 PM)
162 Visualizzazioni
Sam_agr2504
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, da quando ho comprato il mio Samsung A34 5G ho spesso riscontrato un problema riguardo a degli scatti si luminosità che avvengono ogni volta che accendo lo schermo per utilizzare il telefono, per far capire meglio la questione intendo che quando sollevo il dispositivo in questione ( e quindi teoricamente si dovrebbe accendere lo schermo ) questo è prima scuro come se la luminosità fosse bassa e che poi diventa quella da me impostata. Spero di esser stato chiaro nella spiegazione e grazie dell'attenzione.
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sam_agr2504, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Penso di aver capito cosa tu intenda dire: c'è una sorta di ritardo tra l'attivazione dello schermo e la sua effettiva illuminazione, è così?

Se lo è, di quanto tempo stiamo parlando orientativamente? Un breve istante oppure secondi? Tieni presente infatti che una certa latenza può esser normale.

Nel frattempo, vorrei che svolgessi qualche prova d'uso anche sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata (e quindi questo ritardo) sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Sam_agr2504
First Poster
Opzioni
Grazie dell'aiuto Michele_p, ho fatto il test che mi hai proposto ed effettivamente non avvenivano più questi sbalzi di luminosità, che in realtà erano al massimo di mezzo secondo e di conseguenza ho immaginato che fosse normale come tu stesso hai detto, poi per caso ho tolto la luminosità adattiva ed ha migliorato la situazione, in caso però fosse veramente un app esterna a causare il malfunzionamento come potrei capirlo? Grazie ancora dell'aiuto
0 Likes