Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: sabato)
109 Visualizzazioni
Papux
Student
Opzioni
Buongiorno, sono nuovo e spero di essere nel posto giusto. Sto per acquistare un cellulare nuovo e vorrei sapere come faccio ad essere sicuro che sia per il mercato italiano. Grazie tutti per le risposte.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la sicurezza al 100% la hai acquistando su Samsung Shop Online via https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer/

Altrimenti puoi fare una semplice domanda al venditore e chiedere se il dispositivo che stai andando ad acquistare è stato distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.A.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la sicurezza al 100% la hai acquistando su Samsung Shop Online via https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer/

Altrimenti puoi fare una semplice domanda al venditore e chiedere se il dispositivo che stai andando ad acquistare è stato distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.A.

A presto.

Papux
Student
Opzioni
Grazie della risposta, l'acquisto lo farò in un ipermercato italiano, oltre a quello che hai scritto non esiste un modo per avere la certezza prima dell'acquisto? Il modello è:SM-A566B/DS made in India.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Dovresti fare la verifica del codice IMEI con il servizio clienti, quindi il venditore ti deve permettere di avere il codice di un'unità specifica e poterlo gestire con il supporto di Samsung su WhatsApp.

Penso che sia sufficiente chiedere a loro di dichiarare, magari per iscritto, che il dispositivo è stato distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.A. 

Se così fosse, una volta acquistato puoi fare tu la verifica del codice IMEI che trovi sull'etichetta prima di aprire la scatola, avere la certezza dal supporto su WhatsApp ( samsung.com/it/support/whatsapp ) che si tratti di un dispositivo italiano e a quel punto se non dovesse esserlo puoi renderlo e farti restituire i soldi.

A presto.

0 Likes
Papux
Student
Opzioni
È possibile solo tramite whatsapp o ci sono anche altri canali per fare la verifica con IMEI? Grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Trovi i canali di contatto alla seguente pagina: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Nel tuo caso, seleziona "Supporto tecnico per il mio prodotto", poi "Mobile, Tablet, Smartwatch e Buds" e in fondo alla pagina trovi i canali di contatto.

A presto.

0 Likes
Papux
Student
Opzioni
Grazie mille
mosfet108
Pathfinder
Opzioni
Fra la versione italiana ed un'altra versione europea spesso il prezzo cambia.
A36 256/8 gb sul sito samsung costava 399 la versione che ho preso io per il mercato Grecia preso su uno store romano 251 euro.
Questa versione differisce su qualcosa a livello software e non hardware ma per me va bene così.
Tutto dipende che garanzie vuoi oltre quella di legge.