Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 25-08-2024 08:05 PM)
114 Visualizzazioni
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, ho alcune app che non uso, come ad esempio galaxy wereable, galaxy shop, healt, smart things, SPAZIO AR, samsung O, registratore vocale e gaming hub.
Cosa posso fare? Le disinstallo oppure le metto semplicemente in sospensione avanzata? Ripeto non le uso proprio le app che ho sopra elencato. Cosa mi conviene fare?
5 Risposte
snp5164
Pioneer
Opzioni
Se non le usi non ha senso tenerle in sospensione avanzata. Disinstalla tutto, tanto si possono riscaricare dopo se proprio ti servono
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Però alcune non si possono disinstallare come ad esempio, google tv, samsung O, gaming hub, spazio AR, smart things queste no, però le altre rimaste le posso disinstallare?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le puoi disinstallare quelle che le permettono e mettere in sospensione avanzata quelle che non le permettono, così non ti ritrovi neanche gli aggiornamenti da scaricare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

snp5164
Pioneer
Opzioni
Sì, se hai l'opzione per disinstallare le app allora fallo.

In teoria è possibile anche disinstallare le app che puoi solo "disabilitare" o che non presentano nemmeno l'opzione, però è un processo abbastanza complicato per le persone che non hanno molto a che fare con computer.
Se sei curiosa però, si tratta di usare ADB (Android Debug Bridge) per mandare comandi al telefono per disinstallare forzatamente le app e tanto altro
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@SaraLuciani, ti confermo quanto indicato dai nostri gentili utenti, che ringrazio. 😊

Qualora non fosse possibile disinstallare le applicazioni, come nel caso delle app presente di default nel telefono, ti consiglio di disabilitarle o metterle in sospensione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes