Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sono nuovo del forum, ho acquistato un A15 5g e quando provo a collegare il telefono con il sistema infotainment della mia automobile... Visualizza Post
Buongiorno, io ho recentemente acquistato un Samsung a35, questo telefono dice di avere 50mp. Ma quando vado a fare una foto con l'opzione 50mp... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da poco meno di un mese il Samsung galaxy A25 5g. Ho trovato problemi con il lettore di impronta digitale laterale,... Visualizza Post
Ciao a tutti! Da poco ho acquistato questo telefono,mi trovo molto bene a parte per una piccola cosa.. La fotocamera interna!
Non capisco... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri all'improvviso non sento più la voce di chi mi chiama (loro si). Non sento più i suoni multimediali WhatsApp, YouTube ecc.... Visualizza Post
Salve vorrei sapere come mai scompaiano diciamo si disistallano delle app .non le trovo piu sull display e neanchese vado applicazione scomparse.e... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con l'A25 poiché quando effettuo una chiamata (o la ricevo) la connessione dati si interrompe impedendomi di usare... Visualizza Post
Ho un Galaxy A54 e quando avvio o ricevo le videochiamate su whatsapp la fotocamera frontale rimane nera. Sia le applicazioni che il telefono sono... Visualizza Post
Ho eseguito adesso il download e l'installazione del pacchetto one ui 6.1 e da quando ho installato il tutto il telefono risulta lento e... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Samsung A34 5G dall'anno scorso, purtroppo ogni volta che vado in chiamata non è possibile navigare (maps, whatsapp,... Visualizza Post
Salve chiedo gentilmente se avete un codice sconto che non vi serva per la serie A perché dovrei fare un regalo a mia madre grazie mille
Visualizza Post
Salve,
Non ho la minima idea del motivo ma ogni volta che apro un gioco qualsiasi (sia in verticale che in orizzontale) si apre l'app... Visualizza Post
Ciao ho preso da una settimana un A54 ma sono rimasto deluso dalla durata della batteria. La sua durata è al massimo di 14 ore altro che come la... Visualizza Post