Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, da qualche giorno Gmail non scarica più le email e non appaiono le notifiche se non apro l'app. Ho provato a cancellare la... Visualizza Post
Salve,
Sono nuovo qui nel forum. Ho appena acquistato un Galaxy a15, prima avevo uno Xiaomi Redmi 12C. Avevo da poco cambiato gestore SIM... Visualizza Post
Buonasera a tutti , dopo l'aggiornamento One UI 6.1 ho notato che la mia batteria si scarica molto velocemente. Vorrei sapere se capita a... Visualizza Post
Buongiorno, per caso qualcuno riesce a spiegarmi il motivo per il quale la pellicola opaca privacy una volta applicata non mi fa più sbloccare il... Visualizza Post
Questa mattina ho effettuato l'aggiornamento del software al nuovo UI e purtroppo non appena terminato mettendo il cellulare in carica con il... Visualizza Post
Sono in possesso di un A53 5g da neanche 2 anni. Sono la bellezza di 4 volte che lo porto in assistenza per problemi vari. Per ben due volte mi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
esiste un modo per visualizzare i pannelli Tag Edge anche a schermo intero mentre è in riproduzione un contenuto multimediale,... Visualizza Post
Dopo aggiornamento ad one ui 6.1 le icone delle notifiche nel blocco schermo non hanno più ognuno il proprio colore ma sono tutte bianche. Come... Visualizza Post
Buona serata a tutti voi, ho un samsung GalaxyA50, da 4 anni, va benissimo, ma ultimamente è giustamente presumo mi dava problemi di carica che non... Visualizza Post
Ho un A50 del 2019 con una custodia che protegge il cellulare su tutti e 4 i lati realizzata in TPU x evitare danni da urti e cadute. Vorrei sapere... Visualizza Post
Da ieri sul mio galaxi a40 non sento più tutti gli audio multimediali! Che siano audio whatsapp, youtube o fb! Neanche la suoneria del telefono!
Visualizza Post
Ho un samsung a 34 e spesso succede che non si riesce a collegarsi al wifi.
Il wifi funziona bene e televisione, tablet, lampadine e tutti i... Visualizza Post
In seguito all'impossibilità di installare un applicazione bancaria mi sono accorta che il mio dispositivo risulta non certificato da Play... Visualizza Post
quando sento un vocale vicino all'orecchio e non lo muovo ,dopo un po' mi si accende lo schermo ma ugualmente posso continuare a sentire il... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se esiste una versione di Minecraft per Android a 32-bit. Purtroppo ho scoperto solo ora che il Samsung A13 non supporta il... Visualizza Post