Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
scusa ho un galaxy a 71 e una settimana che si apre solo il logo di play store.ho svuotato la cache di play store anche quell di play services... Visualizza Post
Ciao a tutti ,ieri ho aggiornato il telefono e adesso quando apro la fotocamera di whatsapp con telecamera frontale ho sotto una foto come sfondo.... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A40 è comparsa un'app di nome Appcloud ma non capisco cosa sia nè cosa faccia. Qualcuno sa dirmi che... Visualizza Post
e da ieri sera che non mi si carica il telefono perché dice che ce umidità della porta, ho un a52s 5g, ho provato con il fono aria fredda come... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung A21 android, da qualche giorno mi arrivano avvisi su outlook, come faccio a disattivarli? purtroppo danno fastidio... Visualizza Post
Salve
Oggi pomeriggio mentre il mio telefono era nella schermata di blocco ed in modalità risparmio energetico avanzato, ha fatto uno strano... Visualizza Post
Non é niente di che, ma vedo che negli altri sistemi operativi android c'è la possibilità di fare uno swipe up e la notifica seguirà il mio... Visualizza Post
Da tempo tengo il a55 pero se entro nella play stire ancora trovo il vecchio a 34 come se dovessi scwgluete in cuales de due scaricare come faccio... Visualizza Post
Salve vorrei gentilmente un'info. sono in attesa di ricevere un samsung a15 lte. premessa che ho già un samsung a14 lte. è possibile utilizzare... Visualizza Post
Buon pomeriggio, chiedo a titolo informativo, ora che sono arrivati un po' di aggiornamenti, se sui galaxy di gamma alta il nuovo font di... Visualizza Post
Ho acquistato 2 Galaxy A54 questo natale, uno per me e uno per mia moglie.Condividiamo la posizione tramite google maps.A differenza del mio... Visualizza Post
Salve
Ho appena acquistato un A55 per mia moglie in sostituzione di un A51 (ancora funzionante) e sono rimasto negativamente impressionato dalla... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho da poco un A55. Da subito ho montato una pellicola in vetro della Spigen, ma ho rilevato una inaffidabilità nel... Visualizza Post
Buonasera io ho un problema con il mio samsung a23 5g dopo l'ultimo aggiornamento durante le videochiamate mi compare uno sfondo monocolore che... Visualizza Post
Scusate ragazzi, ho appena scoperto una cosa un po' strana.. ho appena confrontato due fotografie scattate con la fotocamera frontale, una con... Visualizza Post