Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 12:29 PM)
442 Visualizzazioni
Polpetta68
Navigator
Opzioni
Buongiorno. Avevo chiesto aiuto perché non funzionava più l'accesso tramite impronta. Mi avete risposto in alcuni. Allora ho lasciato la cosa come stava disattivando l'accesso tramite impronta usando il pin e basta, con l'intento di recarmi alla samsung per il controllo visto che è ancora in garanzia. Ho controllato ogni giorno perché sapevo che era tempo del rilascio dell'aggiornamento sicurezza, visto che è un A22 5g non ha altri aggiornamenti Android. Oggi dopo fatto aggiornamento l'impronta funziona correttamente. Ne deduco che, terminati gli aggiornamenti, varie cose smetteranno di funzionare correttamente o magari pure del tutto. Mi auguro che i prossimi telefoni di fascia media, vengano seguiti più a lungo, buttare un telefono ogni due anni sicuramente non giova all'ambiente, visto che il riciclo dei materiali è esiguo. Scusate il romanzo. Buona giornata.
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buongiorno a te.

La deduzione a cui sei giunta non è affatto vera. Giungere a tale deduzione basandosi sull'unita singola in tuo possesso è esattamente come dire che una rondine fa primavera.

Terminati gli aggiornamenti, i dispositivi continuano tranquillamente a funzionare. Ho una miriade di dispositivi, più o meno vecchi, ai quali sono terminati gli aggiornamenti, anche da tanto, e sono tutti completamente funzionanti.
Inoltre, una volta terminati gli aggiornamenti di sistema, tutti i dispositivi ricevono ancora aggiornamenti di funzionalità e sicurezza grazie agli aggiornamenti dei Google Play Service, e al supporto che Google continua a fornire alla rispettiva versione Android.

La situazione riscontrata per il mancato riconoscimento dell'impronta digitale può avere più motivi. L'aggiornamento che hai ricevuto non portava correzioni per un mancato corretto funzionamento dell'impronta ma, sovrascrivendo dati di sistema, ha risolto anche questo problema.

Per questo motivo, quando si verificano problemi, anche dopo un aggiornamento di sistema, vengono consigliate una serie di procedure, una dopo l'altra, per correggere gli eventuali problemi che incorrono.

I nuovi telefoni di fascia bassa e media sono ora supportati per ancora più anni, infatti il Galaxy A25 è supportato per ben 5 anni.

Per qualsiasi aiuto la Community è sempre a disposizione, a partire da tutti i suoi utenti, fino agli Expert.

A presto 🤗

Polpetta68
Navigator
Opzioni
Grazie per la delucidazione. Non posso che essere lieta se la mia deduzione è errata.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
A me un vecchio (e super!) s10e funziona ancora alla grande. Probabilmente aveva qualche altro problema software e l'aggiornamento in sé non ha risolto la causa del tuo malfunzionamento ma simulato un reset, con riavvii/pulizie cache di sistema etc..purtroppo l'informatica e l'elettronica non sono...scienze esatte
0 Likes