Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini in Galleria per realizzare reel su Instagram

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 08:41 PM)
321 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Abbiamo delle immagini (foto e screenshot) in Galleria e, vogliamo realizzare una successione delle immagini selezionate, in modo tale da realizzare un video, un reel da pubblicare su Instagram.Devo adottare un formato (aspect ratio) 9:16 con schermo in verticale?Come devo fare a realizzare questo video?Devo utilizzare la funzione GIF dell'app Galleria?App di terze parti da consigliare del Galaxy Store e del Google Play Store?Grazie a chi mi risponderà.
SM-A127F/DSN con Android 13.

0 Likes
6 Risposte
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Io uso PowerDirector della CyberLink, lo trovi su galaxy store gratuitamente
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri l'applicazione Galleria, seleziona Foto, poi premi i 3 puntini in alto a destra e seleziona Crea: da lì scegli Film e divertiti ad effettuare il montaggio che desideri. Non sono sicuro se puoi farlo con il tuo dispositivo, comunque prova e vedi.SmartSelect_20230127_165302_Gallery_1000003786_1674834824.jpg
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Sul mio device non è presente quella funzione da te indicata (Film).
Cliccando su "Crea" posso solo creare GIF o Collage.Un consiglio su qualche app gratuita di terze parti, da scaricare dagli store ufficiali è ben accetto.
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Sul Galaxy Store del mio device non è presente l'app "Samsung Video Editor".Mi trovo come app di sistema, l'app "Editor Lite".
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si è vero, sul tuo modello è presente la versione editor lite. Mi hanno consigliato un'applicazione sul Galaxy Store che si chiama InShot, però personalmente non l'ho mai usata dunque non so dirti se può andare o no. Fai una ricerca e vedi cosa fare...
Ciao.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

per effettuare le operazioni richieste sono necessarie proprio App dedicate: puoi verificare le migliori anche tramite una ricerca su Google, andando poi a controllare la disponibilità direttamente sul Google Play Store.

Purtroppo non tutte le App sono disponibili su ogni dispositivo: il Play Store mette comunque a disposizione un'ampia selezione di applicazioni, in modo da poter sopperire ad eventuali mancanze.

Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes