Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio automatico

(Argomento creato il giorno: 22-09-2020 01:53 PM)
1453 Visualizzazioni
VincenzoB1405
Apprentice
Opzioni
Salve da un paio di giorni sto avendo problemi con il cellulare.Il problema è che mentre sto utilizzando il cellulare si spegne per poi riavviarsi autonomamente.Mi è capitato la prima volta per stavo guardando un video su YouTube.All'improvviso il video si ferma,non posso cliccare nulla e si spegne.Mi potete aiutare a risolvere questo problema.Grazie
0 Likes
3 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
ciao, allora può essere che sia impostato il riavvio automatico, allora entra sulle impostazioni, batteria, poi vai sui 3 puntini, avanzate e clicchi su riavvio automatico per disattivarlo.
0 Likes
Members_n4UFIVV
First Poster
Opzioni

Anche il mio samsung galxy s21 plus lo fa e di continuo. Lo fa quando lo uso e quando non lo uso, oppure mentre lo sto sbloccando. È abbastanza snervante 

0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte a tutti/te
Su android 13 il riavvio automatico andando su assistenza dispositivo non c'è piu , quindi come si puo sapere come attivarlo o disattivarlo visto che sui 3 puntini di assistenza dispositivo le tre voci che appaiono sono :
1 rimuovi da schermata app
2 contattateci
3informazioni su assistenza dispositivo.
Andando su altre impostazioni batteria e pigiando sopra ci sono le seguenti voci:
1 batteria adattativa
2 elaborazione avanzata
3 mostra percentuale batteria
4 mostra informazioni di ricarica
5 ricarica rapida
6 ricarica ultra rapida
7 ricarica wireless rapida
8 protezione batteria.
Non è menzionata nessuna voce che dice : ultimo riavvio automatico. Quindi come si fa ad accedere in questa impostazione?
Grazie infinite per la risposta
0 Likes