Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono si riavvia automaticamente quando è in carica

(Argomento creato il giorno: 10-12-2021 10:10 AM)
6540 Visualizzazioni
Elena74
Explorer
Opzioni
Salve, da una decina di gg mi capita che quando metto in carica la notte il cellulare alla mattina lo trovo riavviato automaticamente.
Secondo me dipende dall'ultimo aggiirnamento di sistema.
Ho contattato Samsung e mi dicono di fare un backup (perdendo foto, dati, ecc....). Ma scusate, se è un problema della casa madre xchè devo rimetterci io? Oltretutto potrò successivamente fare altri aggiornamenti o devo tenermi sempre il cel alla vecchia versione? Qualcuno di voi ha risolto o siamo ancora in balia di questo problema? Grazie

22 Risposte
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Posso chiederti a che percentuale l hai messo sotto carica?
0 Likes
TheLastMan77
Student
Opzioni
Mi capita anche a me, oggi messo in carica e lo ho trovato 2 volte riavviato in 30 minuti..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @TheLastMan77,

ripercorrendo lo storico dei tuoi interventi in Community, ho notato che hai segnalato i riavvii anche in occasioni diverse dalla carica.

Michele in questo thread ti propose alcune operazioni per verificare il problema e capire se ci fossero miglioramenti in seguito alle operazioni proposte:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-visualizzazione-immagini-in-galleria-fa...

Hai avuto modo di provare i passaggi indicati?

Continui a riscontrare riavvii anche al di fuori della carica?

Se li riscontri solo durante la carica adesso, sarebbe meglio provare altre prese e, se possibile altri caricatori.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes