Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Il mio telefono riceverà One UI 6.0?

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 05:58 PM)
972 Visualizzazioni
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Io principalmente nei post che pubblico uso One UI 6.0 beta ma quelli erano le mie esperienze su un altro telefono Samsung e o ricomparto il mio telefono A32 come telefono principale.Ma non sono riuscito ne ad attivare il canale beta ne a scaricare la versione di One UI 6.0 che mi pare che sia uscita la stabile.Vorrei dire in parole povere Samsung Galaxy A32 riceverà l'aggiornamento di One UI 6.0 stabile
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ciao, purtroppo il galaxy A32 non rientra nella lista dell'aggiornamento ad android 14, degli smartphone della serie A usciti nel 2021 si aggiorneranno solo galaxy A52 e superiori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ciao, purtroppo il galaxy A32 non rientra nella lista dell'aggiornamento ad android 14, degli smartphone della serie A usciti nel 2021 si aggiorneranno solo galaxy A52 e superiori.
matotita31
Pathfinder
Opzioni
A ok grazie mille
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, non la riceverà purtroppo.
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Posso chiedere se si può flesshare forzatamente da computer senza scaricare virus
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Sono usciti dei porting delle nuove versioni della One UI su S9, ma non esiste metodo ufficiale e qui non si può parlare di questi argomenti
matotita31
Pathfinder
Opzioni
A ok
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Assolutamente no.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

qui trovate il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes