Buongiorno,ho un Samsung Galaxy a53 5g ,nn riesco ad aprire wifi e bluetooth,nn li trova proprio Visualizza Post
Ciao, do il benvenuto in Community ai nuovi iscritti! @FrancescoBain, ti confermo che il ripristino ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno,ho un Samsung Galaxy a53 5g ,nn riesco ad aprire wifi e bluetooth,nn li trova proprio Visualizza Post Ciao, do il benvenuto in Community ai nuovi iscritti! @FrancescoBain, ti confermo che il ripristino ... Visualizza Post |
Buongiorno. Un paio di domande: 1)in cosa consiste questo "uso di sistema" che consuma batteria mentre il mio a34 5g non è... Visualizza Post Ciao dodo29, il consumo della batteria può essere influenzato anche dalla qualità del segnale di ret... Visualizza Post |
Buonasera, ho un samsung A 54 5G da un paio di mesi e da qualche giorno non ricevo più il beep dopo Ok Google, aprendosi con una schermata... Visualizza Post Ciao Michele, ma se il problema è generato da Google perchè non si lamenta nessuno? Non trovo tracce... Visualizza Post |
Dopo l ultimo aggiornamento, di tanto in tanto capita che, con le chiamate ,il display è bianco ,senza vedere chi ti sta chiamando,senza... Visualizza Post Ciao @ChiMax, potrai inviare la segnalazione di errore, seguendo i passaggi forniti in precedenza, d... Visualizza Post |
Ciao! Ho riscontrato un problema serio dopo l'aggiornamento ad ONE UI 6.0: il telefono ha iniziato a riavviarsi di continuo poche ore dopo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Windows_android, bentornato in Community! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente che h... Visualizza Post |
Ma il samsung 4 g a 14 riceverà ui 6 no pke sto ancora aspettando mentre quelli della versione 5 g hanno già ricevuto Visualizza Post Ciao, @fracescopio200, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, ti invito a prend... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento ho grossi problemi con la fotocamera anche io, Samsung a54, preso apposta per fare foto sul lavoro pochi mesi fa, ora è... Visualizza Post Ciao Alexander31, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/selfie-cam... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad eliminare un appuntamento importato dal sito di poste.it al calendario di samsung, rispetto ad altri eventi che inserisco... Visualizza Post |
Volevo solo condividere una fantastica applicazione che ha rivoluzionato il modo in cui abbasso e alzo la luminosità 😊. L'app... Visualizza Post |
salve ad oggi non ho ricevuto android 14 ..anche se a dicembre 2023 ho ricevuto la notifica che da dicembre 2023 sarebbe arrivato aggiornamento ad... Visualizza Post Ciao @fox6700, ti informo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per t... Visualizza Post |
Salve community, giorno 12 ho fatto l'aggiornamento di sistema google play novembre 2023 al mio A33 e da allora ho notato un calo della... Visualizza Post |
Ciao, @nati98, ti do il benvenuto nella nostra Community! Troverai tutti i dettagli in merito al nuo... Visualizza Post |
Ho su samsung A51 con diverse app bloccate alle notifiche,non riesco a riattivarle, in questo modo anche su orologio non mi arriva nulla, qualcuno... Visualizza Post Ciao Gerardo56, benvenuto nella nostra Community! Quando parli di "diverse App", intendi dire che il... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Da quando effettuato l'aggiornamento un applicazione risulta avere le notifiche bloccate e non c'è modo di... Visualizza Post Ciao, eccoci di nuovo! Come dicevi si tratta proprio della versione dell app . Ho comunque provato t... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un A54 da qualche giorno e configurandolo al meglio è stato fatto anche aggiornamento Android 14. Purtroppo, ho saputo... Visualizza Post Ciao Simo1313, ho risposto al tuo messaggio privato. Resto a disposizione. Un saluto! Visualizza Post |
Meglio samsung A56,o A34? Visualizza Post Ciao daffy84, bentornata in Community! 🙂 La scelta di acquistare un dispositivo piuttosto che un al... Visualizza Post |
Da mia interpretazione questo significa che il firmware è pronto ma deve essere solo diffuso al pubblico. ... Visualizza Post Ciao MattyBilly, come anticipato dalla collega Expert Cornelia, informazioni provenienti da canali n... Visualizza Post |
Ciao a tutti. il mio galaxy A14 LTE non riceve aggiornamento ad android 14, e non ci sono installazioni in sospeso. come potrei fare? Visualizza Post |
Ho acquistato da pochi giorni un SamsungA14 e mi sono accorta che la notte,soprattutto, ma qualche volta di giorno ,la sim va fuori servizio e non... Visualizza Post Ciao Members_1dZG6JC, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace ve... Visualizza Post |