Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone di notifica bianche, dopo l'ultimo aggiornamento.

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 06:21 PM)
395 Visualizzazioni
MarcoAk
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un Samsung A53, e dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa, ad One UI 6.1, ho tutte le icone di notifica bianche sull'AOD.
Prima non era così. Alcune app, come Instagram, avevano icone colorate a seconda del tipo di notifica.

Ho provato a riapplicare il tema, che è quello default, e anche la palette di colori, ma niente.
0 Likes
12 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

È proprio così, adesso le icone di notifica nell'AOD avranno lo stesso colore dell'orologio dell'AOD che, a sua volta, segue il colore dell'orologio della schermata di blocco.

Per il momento non è possibile riavere le icone con tutti i diversi colori.

MarcoAk
Journeyman
Opzioni
Per carità, dite a Samsung che è una pessima idea. Ho letto che non sono l'unico a lamentarsi.
Comunque grazie per la risposta
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Con lockstar puoi modificarle 1716666186782.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Anche con LockStar, attualmente, se imposti l'opzione per avere le icone con un colore diverso per ogni applicazione, queste rimangono tutte bianche. Puoi solo impostare un colore, diverso dal bianco, uguale per tutte.

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prego Marco.

Tutti i post e i commenti qui in Community rappresentano un feedback. Le proposte vengono ascoltate e vagliate.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MarcoAk,

benvenuto in Community!

La condizione riportata è normale, fa parte delle modifiche previste sulla nuova interfaccia.

Avremo ovviamente cura di inoltrare la tua segnalazione ai nostri uffici di competenza, come sempre avviene coi feedback che ci vengono segnalati.

Generalmente tutte le implementazioni non effettuabili nativamente tramite sistema possono essere eseguite mediante Good Lock, ma anche in questo caso potrebbero esserci limitazioni, appunto.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
gmantovani
First Poster
Opzioni
Mi accodo alla richiesta. Era molto meglio prima perché il colore aiuta a percepire l'origine della notifica
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao gmantovani, ti do bentornato in Community!

Ringrazio anche a te per il tuo feedback, sarà nostra cura inoltrare le vostre opinioni al supporto dedicato!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Domwnico
First Poster
Opzioni

Ciao io con il mio Samsung Galaxy A 13, non posso installare good lock, poiché però non supportato, mi ha aggiornato alla versione one ui 6.1

0 Likes