Ciao!
Quanto riferito da
@FedeX_4823 riguardo il supporto negli anni è corretto, aggiungo qualche dettaglio sul dispositivo non europeo.
Gli aggiornamenti che riceverai potranno differire da quelli europei, avere una tempistica leggermente differente, o mancare del tutto.
Per quest'ultimo, ne è un esempio il recente aggiornamento che ha aggiornato il supporto della banda LTE TDD per i dispositivi europei, che non è stato distribuito al di fuori dell'europa, quindi il tuo A34 non dispone di tale miglioria.
Oltre a ciò, anche gli aggiornamenti, che possono sembrare simili, potrebbero comunque avere delle differenze e, bug riscontrati in Europa e corretti, potrebbero non essere ugualmente corretti, o comunque non nello stesso tempo, su dispositivi non europei.
In tal caso sarà giusto segnalare tali inconvenienti al supporto Samsung Marocco.
Alcune funzionalità potrebbero non essere presenti o supportate del tutto, come Samsung Wallet, Health e la protezione spam di Hiya.