Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A34

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 05:19 PM)
772 Visualizzazioni
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ho appena preso il Samsung a34 (per ora mi trovo bene , vengo da un s21 ) vorrei sapere un paio di cose: 
Fino a quando sarà aggiornato 
Le patch di sicurezza sono mensili o trimestrali.
Ho il CSC del Marocco questo comporterà un ritardo negli aggiornamenti 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Quanto riferito da @FedeX_4823 riguardo il supporto negli anni è corretto, aggiungo qualche dettaglio sul dispositivo non europeo.

Gli aggiornamenti che riceverai potranno differire da quelli europei, avere una tempistica leggermente differente, o mancare del tutto.
Per quest'ultimo, ne è un esempio il recente aggiornamento che ha aggiornato il supporto della banda LTE TDD per i dispositivi europei, che non è stato distribuito al di fuori dell'europa, quindi il tuo A34 non dispone di tale miglioria.

Oltre a ciò, anche gli aggiornamenti, che possono sembrare simili, potrebbero comunque avere delle differenze e, bug riscontrati in Europa e corretti, potrebbero non essere ugualmente corretti, o comunque non nello stesso tempo, su dispositivi non europei.
In tal caso sarà giusto segnalare tali inconvenienti al supporto Samsung Marocco.

Alcune funzionalità potrebbero non essere presenti o supportate del tutto, come Samsung Wallet, Health e la protezione spam di Hiya.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy A34 riceve patch trimestrali. Riceverà ancora Android 15, 16 e 17 con le relative edizioni di One UI. Le patch di sicurezza sono garantite fino ad Aprile 2028, la cadenza è trimestrale me nell'ultimo periodo potrebbero avere una frequenza ridotta.

Buona giornata
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Quanto riferito da @FedeX_4823 riguardo il supporto negli anni è corretto, aggiungo qualche dettaglio sul dispositivo non europeo.

Gli aggiornamenti che riceverai potranno differire da quelli europei, avere una tempistica leggermente differente, o mancare del tutto.
Per quest'ultimo, ne è un esempio il recente aggiornamento che ha aggiornato il supporto della banda LTE TDD per i dispositivi europei, che non è stato distribuito al di fuori dell'europa, quindi il tuo A34 non dispone di tale miglioria.

Oltre a ciò, anche gli aggiornamenti, che possono sembrare simili, potrebbero comunque avere delle differenze e, bug riscontrati in Europa e corretti, potrebbero non essere ugualmente corretti, o comunque non nello stesso tempo, su dispositivi non europei.
In tal caso sarà giusto segnalare tali inconvenienti al supporto Samsung Marocco.

Alcune funzionalità potrebbero non essere presenti o supportate del tutto, come Samsung Wallet, Health e la protezione spam di Hiya.

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Cosa mi consigli di fare .
P.s ho aggiornato. il telefono con l'ultimo aggiornamento disponibile è per ora tutto ok
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tiene sempre aggiornato il dispositivo.
Se potessi effettuare un cambio con un dispositivo destinato al mercato europeo, meglio ancora italiano, sarebbe sicuramente l'ideale.

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ho notato che non c'è il filtro antispam per le chiamate. Per ora mi tengo questo . Ma altri problemi non ne dovrei avere giusto?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, il dispositivo funzionerà e altri aggiornamenti si susseguiranno nel tempo.

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ok grazie molte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Un'ultima attenzione, che non riguarda gli aggiornamenti e la compatibilità. Verifica la garanzia del prodotto con il venditore.

Questo perché, per un dispositivo destinato a un mercato extraeuropeo, non sarà possibile usufruire della garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi presso un centro autorizzato presente nel territorio europeo.

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ma con le applicazioni bancarie/postali c'è qualche problema avendo il CSC straniero
0 Likes