in data 09-05-2022 02:10 PM
in data 09-05-2022 06:23 PM
in data 14-05-2022 09:06 PM
Ciao anche io ho un problema con game booster durante un gioco mi mette in modalità non disturbare e quindi non posso ricevere chiamate. Tu hai risolto ?
in data 15-05-2022 04:44 PM
in data 24-05-2022 03:35 PM
Ciao a tutti,
@blixmariella, @Members_DeZsjIu, benvenuti nella Community Samsung! 🤝
Perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora.
@blixmariella, per poter disattivare tale funzionalità segui questi passaggi:
Successivamente, qualora volessi riattivarlo, potrai seguire la medesima procedura.
@Members_DeZsjIu, con forte probabilità, hai attivato la Modalità Priorità presente all'interno di Game Launcher.
Per poter disattivare tale modalità, segui questi passaggi:
In questo modo potrai nuovamente ricevere le notifiche e le chiamate anche durante le tue sessioni di gioco.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 25-02-2023 05:13 PM
Salve, io ho un telefono A7, e ho lo stesso problema con game booster . Ho provato anche a guardare dei tutorial,ma nessuno di questi è riuscito a risolvere il mio problema. A questo punto vorrei distinta quest'app, ma non capisco come fare. Causa solo problemi. Qualcuno mi può aiutare?
in data 27-02-2023 02:34 PM
Ciao a tutti,
laGiuggiola ti do il benvenuto in Community!
Potresti gentilmente indicarmi quali inconvenienti stai riscontrando nello specifico? In questo modo potrò analizzare al meglio il tuo caso.
Per quanto concerne le notifiche durante il gaming, mi preme comunicarti che potrai scegliere se visualizzare o meno i popup di notifica seguendo questi semplici passaggi:
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, tienimi aggiornato.
A presto! 😊
in data 02-05-2023 09:46 PM
in data 08-10-2023 06:46 PM
in data 11-10-2023 12:20 PM
Ciao @sarab1981,
le impostazioni non sono presenti in quanto è disponibili solo il Game Launcher e non il Game Booster: la gestione delle impostazioni è dunque limitata rispetto alle indicazioni che abbiamo fornito nel corso del thread.
Vorremmo però inquadrare meglio la situazione: quando giochi, non ricevi proprio le chiamate?
Considera che tale blocco è presente di default proprio per garantire performance migliori durante il gioco, e su prodotti come l'A13 le personalizzazioni sono limitate a causa della versione più leggera della One UI.
Rimaniamo a disposizione, ciao!