Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game booster

(Argomento creato il giorno: 09-05-2022 02:10 PM)
5894 Visualizzazioni
blixmariella
First Poster
Opzioni
Come faccio a disattivare game booster? Ho un samsung A52s

10 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Tramite game Launcher o con un dns tipo netguard... ci sono i video su youtube buona serata
0 Likes
Members_DeZsjIu
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho un problema con game booster durante un gioco mi mette in modalità non disturbare e quindi non posso ricevere chiamate. Tu hai risolto ? 

0 Likes
Mirco18
Explorer
Opzioni
Ecco come fareScreenshot_20220515-164031_Call of Duty_37010_1652625773.pngScreenshot_20220515-164037_Call of Duty.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@blixmariella@Members_DeZsjIu, benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora. 

@blixmariella, per poter disattivare tale funzionalità segui questi passaggi: 

• Impostazioni 
  • Funzioni avanzate
  • Game Launcher (disattiva la spunta)

Successivamente, qualora volessi riattivarlo, potrai seguire la medesima procedura. 

@Members_DeZsjIu, con forte probabilità, hai attivato la Modalità Priorità presente all'interno di Game Launcher.

Per poter disattivare tale modalità, segui questi passaggi:

• Avvia un gioco
  • Premi sull'icona Game Booster presente nella Barra di navigazione in basso a sinistra
  • Premi sull'icona di Spegnimento presente sotto la scritta Modalità Priorità

In questo modo potrai nuovamente ricevere le notifiche e le chiamate anche durante le tue sessioni di gioco.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
laGiuggiola
First Poster
Opzioni

Salve, io ho un telefono A7, e ho lo stesso problema con game booster . Ho provato anche a guardare dei tutorial,ma nessuno di questi è riuscito a risolvere il mio problema.  A questo punto vorrei distinta quest'app, ma non capisco come fare. Causa solo problemi. Qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

laGiuggiola ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Potresti gentilmente indicarmi quali inconvenienti stai riscontrando nello specifico? In questo modo potrò analizzare al meglio il tuo caso.

Per quanto concerne le notifiche durante il gaming, mi preme comunicarti che potrai scegliere se visualizzare o meno i popup di notifica seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Game Booster
  • Impostazioni Game Booster
  • Blocca durante il gioco
  • Notifiche (attiva o disattiva la spunta a tuo piacimento)

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, tienimi aggiornato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni
Come faccio a spegnere il microfono con il game Booster io ho un Samsung Galaxy A13
0 Likes
sarab1981
Apprentice
Opzioni
Salve samsung a13 anche dopo i suggerimenti le chiamate non riesco a riattivarle durante l'esecuzione dei giochi poiché non ci sono le soluzioni sopraindicate. Soluzioni???
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sarab1981,

le impostazioni non sono presenti in quanto è disponibili solo il Game Launcher e non il Game Booster: la gestione delle impostazioni è dunque limitata rispetto alle indicazioni che abbiamo fornito nel corso del thread. 

Vorremmo però inquadrare meglio la situazione: quando giochi, non ricevi proprio le chiamate? 

Considera che tale blocco è presente di default proprio per garantire performance migliori durante il gioco, e su prodotti come l'A13 le personalizzazioni sono limitate a causa della versione più leggera della One UI.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes