Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 03:30 PM)
461 Visualizzazioni
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Potrei sapere se è in programma l'aggiornamento del telefono perché io sono fermo ad Android 11 e non mi fa scaricare la versione aggiornata di Samsung Pay o Samsung Wallet e di conseguenza non posso inserire il mio bancomat sul Watch5

image

image

10 Risposte
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
Hai controllato l' aggiornamento nella sezione aggiornamento software delle impostazioni?
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
😄....va bene che non sono un esperto in informatica ma fino a qua ci ero arrivato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

1) Assicurati di avere l'ultimo aggiornamento: controlla nelle Impostazioni.

2) Controlla se l'app è disponibile nel Galaxy Store

Se dopo queste due verifiche continua a non essere disponibile vuol dire che non è compatibile con il tuo modello: forse per la versione di Android oppure per il paese del dispositivo.

Resto a disposizione
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Fatto e rifatto ma ho sempre lo stesso errore. Io volevo sapere se Samsung ha in programma l'aggiornamento del Galaxy A50. Sennò restituisco il Watch5 e cambio telefono con un'altra marca
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A casa ho un Samsung Galaxy A50 e ho appena controllato se Samsung Wallet fosse installato e funzionante. Esito positivo, funziona senza alcun tipo di problema ed è aggiornato all'ultima versione disponibile (5.2.25 del 12 giugno 2023).
Vorrei rammentare che il Galaxy A50 è un dispositivo di fascia media di inizio 2019, pertanto non riceverà ulteriori aggiornamenti di Android ma solo aggiornamenti critici e di sicurezza. Ciò nonostante risulta essere ancora compatibile con tutte le applicazioni Samsung e pienamente supportato da Google.

0 Likes
Mael_Schneider_2004
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se hai un Samsung Account registrato sul tuo Galaxy A50, prova a scaricare dal Galaxy Store, ecco il link: https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.spay&cId=000006402993
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e a presto!!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Lillo6 ho effettuato alcune verifiche, utilizzando l'A50 che abbiamo in dotazione, e il Samsung Wallet risulta presente e scaricabile all'interno del Galaxy Store.

Tu hai provato ad effettuare il download da quest'app? Se si, riscontri il medesimo errore?

Non è che sei in possesso di un terminale d'importazione? Per permettermi di verificare la provenienza del tuo telefono, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, il codice IMEI. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Si ho scaricato samsung wallet da samsung store ho fatto l'accesso però appena cerco di inserire la carta sul watch5 mi compare sempre questo errore che allego. Sul galaxy A34 che avevo e ho reso nessun problema. Nessun problema anche quando usavo A50 con il watch4. Non ho ben capito come mandarti IMEI da un browser. Devo cliccare il tuo nome?
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Ecco il solito erroreIMG-20230703-WA0001_1000003266_1688391022.jpg
0 Likes