Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 03:30 PM)
461 Visualizzazioni
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Potrei sapere se è in programma l'aggiornamento del telefono perché io sono fermo ad Android 11 e non mi fa scaricare la versione aggiornata di Samsung Pay o Samsung Wallet e di conseguenza non posso inserire il mio bancomat sul Watch5

image

image

10 Risposte
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
Hai controllato l' aggiornamento nella sezione aggiornamento software delle impostazioni?
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
😄....va bene che non sono un esperto in informatica ma fino a qua ci ero arrivato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

1) Assicurati di avere l'ultimo aggiornamento: controlla nelle Impostazioni.

2) Controlla se l'app è disponibile nel Galaxy Store

Se dopo queste due verifiche continua a non essere disponibile vuol dire che non è compatibile con il tuo modello: forse per la versione di Android oppure per il paese del dispositivo.

Resto a disposizione
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Fatto e rifatto ma ho sempre lo stesso errore. Io volevo sapere se Samsung ha in programma l'aggiornamento del Galaxy A50. Sennò restituisco il Watch5 e cambio telefono con un'altra marca
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A casa ho un Samsung Galaxy A50 e ho appena controllato se Samsung Wallet fosse installato e funzionante. Esito positivo, funziona senza alcun tipo di problema ed è aggiornato all'ultima versione disponibile (5.2.25 del 12 giugno 2023).
Vorrei rammentare che il Galaxy A50 è un dispositivo di fascia media di inizio 2019, pertanto non riceverà ulteriori aggiornamenti di Android ma solo aggiornamenti critici e di sicurezza. Ciò nonostante risulta essere ancora compatibile con tutte le applicazioni Samsung e pienamente supportato da Google.

0 Likes
Mael_Schneider_2004
Troubleshooter
Opzioni