Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50 batteria che scarica velocemente

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 09:34 AM)
3377 Visualizzazioni
mattoo
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, vorrei fare i "complimenti " agli sviluppatori che fanno gli aggiornamenti ai terminali ormai  di vecchia data (diciamo ) anche se non lo è!! Dopo lultimo aggiornamento della patch di novembre 2021 il mio galaxy A50 da che la batteria durava una giornata piena con uso intenso ,adesso dura piu di mezza giornata!! 
Sicuramente sarà politica ad indurre al cambio di smartphone ...... purtroppo con tutti sti terminali che produce Samsung per loro è cosa buona è giusta fare questa politica per guadagnare......
Onestamente sono schifato di tutto ciò,ma se loro mi devono indurre a cambiare il telefono sicuramente virero su altro marchio ......
Non si trattano cosi i clienti !!
Non venite fuori con risposte che devo fare un hard reset perché non deve essere necessario farlo ad ogni aggiornamento.........

0 Likes
20 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @mattoo,

il Galaxy A50 (SM-A505F) è stato immesso sul mercato nel 2019 con la versione 9 di Android e ha ricevuto due major update, arrivando così ad Android 11. Successivamente, sono state rilasciate patch di sicurezza costanti, fino ad arrivare al termine del supporto nel 2023.

Lo sviluppo e il rilascio degli aggiornamenti software viene deciso in base a specifiche valutazioni tecniche. Indicativamente, si è sempre cercato di programmare almeno 2 aggiornamenti del software e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza, anche se la linea che seguiamo è fornire i più recenti aggiornamenti software finchè il dispositivo li supporta ed è possibile garantire la migliore esperienza d'uso.

Infine, considera che se dovessero essere presenti delle criticità o delle falle di sicurezza gravi, Samsung svilupperà apposite correzioni anche al di fuori del programma di aggiornamento. Il dispositivo è dunque sicuro.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert