Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a33 5g

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 12:54 PM)
5546 Visualizzazioni
Classpork
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un galaxy a33 5g e riscontro problemi con lo schermo e il blocco schermo. Mi è capitato per fortuna per poche volte che il touch dello schermo non rispondesse più ai tocchi o rispondesse a tocchi errati del tipo tocco la lettera s e invece seleziona xc. Adesso da qualche ora il telefono nonostante pin è impronta digitale quando è in tasca si sblocca da solo e mi ritrovo le app aperte o spesso apre la chiamata d'emergenza sotto il pin.credo di aver guardato e modificato tutto quello che c'è nelle impostazioni e l'unica cosa che non vorrei togliere è il doppio tocco per accedere lo schermo.. ormai mi tocca togliere tutto per far sì che non si sblocchi in tasca. Ho riscontrato anche problemi alla connessione automatica del wifii...Non so più cosa fare sono quasi tentato a rivendere questo Smartphone 

0 Likes
TonyGuaro
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho acquistato per mia moglie a fine Novembre 2022 il Samsung A 33 5g, sin da subito abbiamo riscontrato il fatto che si spegne da solo 5/6 volte al giorno..come potremmo risolvere il problema??
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @TonyGuaro

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato. 

Al fine di poter comprendere al meglio la situazione, avrei la necessità di porti alcune domande. 

L'inconveniente si presenta durante l'utilizzo di qualche applicazione in particolare? 

Per caso, all'interno del dispositivo, è stato inserito il backup di uno smartphone differente? 

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando il telefono viene riavviato?

Tuttavia, come prima cosa, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lucano
First Poster
Opzioni
Buonasera ho problemi di ricezione segnale con il mio a.33.5g
Cosa fare x risolverli
0 Likes
Members_vHLvvbF
First Poster
Opzioni

salve sono in possesso di un A53 5G acquistato 2 mesi fa , riscontro diversi problemi con il touch . Il telefono digita quello che vuole nella tastiera samsung, si blocca il touch ovvero non riesco più a fare nulla è come se si bloccasse tutto e inizia ad aprire app a caso . Come impostazioni é attiva la protezione dei tocchi involontari ma anche la massima sensibilità per poterlo usare con i guanti . Aspetto la sua risposta e se si potrà fare qualcosa altrimenti dovrò portarlo al centro assistenza . grazie e cordiali saluti .

0 Likes
Ciaociaociaone
First Poster
Opzioni
Buongiorno, già diverse volte tolgo il mio a33 dalla tasca e me lo ritrovo bloccato per 4 - 9 e per 2 volte 22 minuti per troppi tentativi di sblocco errati. Altre volte parte una chiamata di emergenza, per fortuna è impostato il 911 ma io vivo in Italia. Ho tolto il doppio tocco (ma solo oggi dopo aver letto il forum) ho la protezione tocchi involontari. Ho il biometrico ma non so cosa altro fare. Spero sia finita qui.
0 Likes
Ciaociaociaone
First Poster
Opzioni
Dimenticavo produce screnshot in quantità industriale.
0 Likes
salvopit
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un A 33 5g da 2 giorni il telefono si sblocca da solo in tasca nonostante abbia 2 tipi di blocco con impronta e con segno qualcuno mi sa fornire informazioni? Grazie
0 Likes
lulla2507
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato samsung galaxi A33 5 G e spesso quando devo effettuare una chiamata è muto o se mi chiamano non si sente come risolvere il problema? Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ciaociaociaone@salvopit, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

@lulla2507, ti do il bentornato nella nostra Community!

Ciaociaociaone, mi dispiace veramente per quanto riscontrato sul dispositivo, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che sarà nostra cura supportarti nell'eseguire le opportune verifiche, al fine di poter comprendere l'origine di tale comportamento. 

In prima istanza, potresti indicarmi se, dopo aver attivato l'opzione di Protezione dai tocchi involontari e disattivato la funzione Doppio tocco per accensione schermo, hai continuato a riscontrare lo stesso inconveniente?

Per quanto concerne invece gli screenshot effettuati in autonomia, hai notato in quale contesto vengono effettuati? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

salvopit, in merito a quanto ci stai segnalando, è molto probabile che tale comportamento sia causato dal contatto del display con tessuti e superfici, generando dei tocchi involontari. 

Al fine di poter evitare che si verifichino dei tocchi involontari, in prima istanza, ti suggerisco di attivare l'opzione di Protezione dai tocchi involontari e disabilitare la funzione Doppio tocco per accensione schermo, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Schermo
  • Protezione da tocchi involontari 

e, successivamente: 

• Impostazioni
  • Funzioni avanzata
  • Movimenti e gesti
  • Doppio tocco per accensione schermo

Mi fai sapere se, una volta messi in pratica questi due accorgimenti, l'inconveniente continua a persistere? 

lulla2507, potresti indicarmi con quale frequenza di tempo riscontri questo comportamento? 

Hai notato se questo fenomeno si verifica soltanto in condizioni di scarso segnale oppure anche in un contesto di rete ottimale? 

Hai provato a verificare se, utilizzando il vivavoce, riesci a sentire correttamente l'interlocutore e viceversa? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti, di conseguenza, un riscontro preciso. 

Resto a completa disposizione!

Ciao.

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Classpork
First Poster
Opzioni

Nonostante gli aggiornamenti il problema del blocca schermo rimane ma è migliorato. 

0 Likes