in data 17-12-2023 08:03 AM
Buongiorno ho un problema sul mio s.phone: da qualche giorno l apparecchio si spegne da solo, e a volte non si riavvia.
Quando non si riavvia lo faccio manualmente ma spesso non con il tasto il accensione perché non lo fa riavviare ma devo utilizzare la combinazione vol - e tasto accensione.
Ho provato ripristinando alle condizioni iniziali che ho potuto eseguire solo a telefono acceso e tramite le impostazioni perché con la combinazione accensione volume- non appare il robottino.
Ho aggiornato android ma non riesco a risolvere il problema
in data 17-12-2023 10:23 AM
in data 17-12-2023 11:07 AM
Grazie navigator ma la batteria che ho testato è in condizioni più che soddisfacenti....non capisco il motivo per cui oltre a spegnersi non mi permette il factory reset con la combinazione dei tasti accensione vol -... Sto sbagliando procedura per il reset?
in data 17-12-2023 11:14 AM
in data 17-12-2023 02:46 PM
Sì ma l assistenza è l ultima ratio anche perché temo che i tempi non siano rapidi
in data 17-12-2023 03:16 PM
in data 19-12-2023 11:59 AM
Ciao Members_mti0X6L,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti comunico che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto al fine di poter comprendere la natura dell'anomalia e porvi rimedio.
A tal proposito, per poter verificare il centro più vicino a te, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il CAP della tua zona.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!