Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A04s si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 08:03 AM)
275 Visualizzazioni
Members_mti0X6L
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un problema sul mio s.phone: da qualche giorno l apparecchio si spegne da solo, e a volte non si riavvia.

Quando non si riavvia lo faccio manualmente ma spesso non con il tasto il accensione perché non lo fa riavviare ma devo utilizzare la combinazione vol - e tasto accensione.

Ho provato ripristinando alle condizioni iniziali che ho potuto eseguire solo a telefono acceso e tramite le impostazioni perché con la combinazione accensione volume- non appare il robottino.

Ho aggiornato android ma non riesco a risolvere il problema

0 Likes
6 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Probabilmente si tratta della batteria danneggiata, essendo un telefono che non si può aprire "fai da te" recati in un centro assistenza, può anche non essere autorizzato, e chiedere a loro perché fa così, se è la batteria riesce a risolvere il problema con una 50ina di €.
Buona domenica.
0 Likes
Members_mti0X6L
First Poster
Opzioni

Grazie navigator ma la batteria che ho testato è in condizioni più che soddisfacenti....non capisco il motivo per cui oltre a spegnersi non mi permette il factory reset con la combinazione dei tasti accensione vol -... Sto sbagliando procedura per il reset?

0 Likes
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
No, non sbaglia procedura.
Se è sicuro delle condizioni della batteria, allora può trattarsi di un problema sulla scheda, oppure un problema a livello software.
Ma a questo punto recarsi da Samsung è la cosa migliore in quanto tramite diagnosi possono capire dov'è il problema.
0 Likes
Members_mti0X6L
First Poster
Opzioni

Sì ma l assistenza è l ultima ratio anche perché temo che i tempi non siano rapidi 

0 Likes
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Comprendo il Suo punto di vista ma senza una diagnosi è complicato capire il problema, può recarsi in un centro assistenza e farsi fare solo la diagnosi per capire il problema e, dopo le feste, farselo sistemare.
Riconosco che, se lo portate adesso, potrete dover attendere un po' di tempo, ma se andate in un centro generico glielo sistemano in una giornata al massimo.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_mti0X6L,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti comunico che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto al fine di poter comprendere la natura dell'anomalia e porvi rimedio. 

A tal proposito, per poter verificare il centro più vicino a te, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il CAP della tua zona. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes