Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a 71 con luminosità bassa schermo nitido

(Argomento creato il giorno: 30-09-2022 01:20 AM)
562 Visualizzazioni
alessiodz
Apprentice
Opzioni
Ho un samsung galaxy a 71 nel momento in cui mi si abbassa la luminosità per mancanza di luce lo schermo diventa nitido come se fosse offuscato e i colori non sono brillanti cosa può essere? 
0 Likes
12 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
>se vuoi colori brillanti, vai nelle impostazioni sotto la voce schermo ad impostare la modalità schermo su vivida.
>la modalità notte oscura lo sfondo, prova a disattivarla.
Falcox84
Legend
Opzioni
Togli la luminosità adattiva, e impostala all 80%
alessiodz
Apprentice
Opzioni
Però io non ho cambiato nessuna impostazione, precedentemente non era così
0 Likes
alessiodz
Apprentice
Opzioni
Però se sono in una zona buia avere la luminosità alta da fastidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao alessiodz, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Provo ad interpretare quanto hai descritto e forse vi è un refuso: intendevi dire che nel momento in cui la luminosità si abbassa, lo schermo diventa "opaco"?

Difatti, nitidezza è indice di qualcosa che si veda con ottimo dettaglio, al contrario di quanto ci esponi.

Se questo è il caso, a seconda del livello di luminosità verso il minimo questa situazione è tendenzialmente normale, poichè anche i colori possiedono una componente luminosa e, riducendola nel complesso, questi tendono a "spegnersi".

Ci fai sapere i dettagli? Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Provare a disattivare la modalità notte oppure utilizzare la colorazione vivida non ti costa nulla, se non ti piace rimetti tutto come prima, no?
0 Likes
alessiodz
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta si esattamente risulta opaco con colorazione più chiara rispetto al normale con tendenza al blu. provo ad allegare foto per cercare di spiegarmi meglio
0 Likes
alessiodz
Apprentice
Opzioni
Queste 2 immagini sono state scattate con luminosità a 0% e l'altra più luminosa con circa il 40%. È un problema riscontrato da circa un mese IMG-20220930-WA0004_1000000532_1664540600.jpgIMG-20220930-WA0003_1000000529_1664540599.jpg
0 Likes
alessiodz
Apprentice
Opzioni
Modalità notte è disattivata, però è un problema che si è presentato da un mese
0 Likes