Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione/Sezione Appunti in Tastiera Samsung

(Argomento creato il giorno: 13-05-2023 05:15 PM)
18438 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.1 .
Versione Tastiera Samsung 5.6.10.25
Premendo su un campo di testo appare la tastiera Samsung.Sopra i numeri vi è una barra con varie icone, per l'accesso rapido a funzionalità aggiutive.Tra queste icone, c'è un'icona a forma di taccuino, l'icona "Appunti".
Premendo su tale icona, al posto della tastiera, compare la sezione "Appunti", dove troviamo ciò che abbiamo copiato (testi, immagini) e screenshot.
Cliccando su una di queste schede che compaiono, si incolla il relativo contenuto, nel campo di testo desiderato.
In alternativa, premendo su un campo di testo, compare un riquadro con un menù, dove abbiamo il tasto "Appunti".
Con la funzione "Appunti", ciò che in precedenza è stato copiato, viene recuperato nel momento giusto, tramite una serie di semplici passaggi.
Non si potrebbe migliorare tale funzione, aumentandone l'estensione della memoria, o anche la durata della conservazione in memoria, di ciò che è stato copiato?
Il fatto è che non mi trovo più tra gli "Appunti", delle schede, contenenti link e testi, in precedenza copiati.
Per fortuna tali link e testi, sono stati scritti in Samsung Notes.
Ho notato che nella sezione "Appunti", vi è il tasto "Blocca".Qualcuno mi sa dire a che cosa serve?
Grazie a chi vorrà commentare.
7 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

sarà compito del nostro reparto di ricerca e sviluppo valutare eventuali implementazioni software volte al miglioramento della nostra funzionalità, grazie per la segnalazione 😊.

Per quanto concerne la funzione Bloccato, questa voce è utile per mettere in risalto un'eventuale appunto, per esempio un link oppure un testo usato regolarmente.

Ti ringrazio per il prezioso contributo, i feedback dei nostri utenti sono sempre molto utili al fine di migliorare i prodotti e servizi che offriamo.

Resto a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Cliccando sul tasto "Blocca", per aggiungere un elemento nella sezione "Bloccato", esce la scritta "Impossibile aggiungere più di 20 elementi".Attendo un miglioramento della funzione.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

avremo modo di inoltrare la tua segnalazione ai nostri uffici di competenza, sebbene al momento non siano in previsione modifiche in tal senso.

L'invito è sempre quello di aggiornare i dispositivi e le varieApp, in modo da avere accesso a performance migliori nel tempo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Robari97
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un samsung A34 . Non riesco a recuperare gli appunti. Tempo fa ci ero riuscito, ora non più. Grazie
0 Likes
BMLU
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere sul sansung galaxy dove si trova la tastiera
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @BMLU,

benvenuto in Community!

Per poterti fornire supporto avrei bisogno prima di tutto di conoscere il modello preciso del tuo Galaxy, potresti indicarmelo?

Cosa intendi inoltre con "dove si trova la tastiera"? Intendi il percorso relativo alle impostazioni per apportare modifiche alla tastiera stessa?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giobbetto
First Poster
Opzioni
Dalle mie note, mentre cercavo di ingrandire il corpo del testo si è cancellato parte del testo a cui tenevo molto, non lo trovo negli appunti dove posso trovarlo?
0 Likes