Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona nascosta smart view

(Argomento creato il giorno: 13-05-2023 08:38 PM)
380 Visualizzazioni
Pasquale m
Student
Opzioni

Buonasera ho inavvertitamente nascosto l'icona che spunta quando attivo smart view con lo stesso simbolo e la fotocamera che ti permette di disconnettere,mettere in pausa ecc.ma non so più come riattivarla. Ho un A50. Potete aiutarmi grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale m, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti riferisci all'"Icona mobile", ossia quella che ti consente di accedere alle impostazioni del menu rapido durante l'uso di Smart View?

In tal caso, puoi riattivarla nel seguente modo:

• accedi al pannello rapido dei pulsanti, effettuando un trascinamento dall'alto verso il basso;
  • seleziona il pulsante Smart View affinchè venga avviata la ricerca dei dispositivi nei dintorni;
  • dalla schermata proposta, seleziona il pulsante con i tre puntini, a destra della voce "Smart View";
  • scegli Impostazioni;
  • attiva il cursore accanto alla voce Icona mobile.

Facci sapere se riesci a procedere e non esitare a chiederci aiuto in caso di difficoltà! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pasquale m
Student
Opzioni

Grazie per la risposta. Purtroppo non riuscivo a utilizzare il comando. Non so il perché ma non era selezionabile. Ho risolto cancellando dati e cache. Poi ho riassociato la tv ed é apparsa nuovamente l'icona. Grazie mille per il supporto.