Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera interna A55

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 11:01 PM)
443 Visualizzazioni
osnapitzmarcog
Apprentice
Opzioni
Ho comprato il mio A55 tre giorni fa e lo sto adorando, specialmente dal punto di vista fotografico. Non è una critica ma un dubbio: se scatto un selfie dall'app della fotocamera la foto è fatta benissimo nei colori, nei dettagli, con un'ottima risoluzione in quasi qualsiasi condizione di luce. Il problema si pone quando devo fare foto da app esterne come Instagram o Whatsapp. Nella fotocamera l'immagine si vede benissimo come nell'app Camera ma nel momento in cui scatto si perdono i dettagli, i colori si spengono, in generale la foto diventa un pataccone, e questo accade anche in condizioni di luce normalmente ottimali. Vorrei capire se è un problema che dipende da me o una cosa che verrà risolta con qualche aggiornamento, non so.
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Puoi inviare foto e video in alta definizione su Whatsapp, così si vedranno molto meglio!
Clicca sul link di seguito per capire meglio:
https://faq.whatsapp.com/759301289012856?locale=it_IT

Spero di esserti stato d'aiuto! 😉
0 Likes
osnapitzmarcog
Apprentice
Opzioni
è già impostata questa funzionalità ma la cosa non cambia
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
L'app fotocamera di Samsung e ottimizzata per hardware, altre APP usano le così dette "API" e non sempre sfruttano al massimo le caratteristiche hardware. Dovrebbe essere così anche se scatti con le fotocamere principali.
0 Likes