Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Foto multiple non si allegano più su Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 01:46 PM)
1581 Visualizzazioni
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Salve a tutta la Community! 
Ultimamente sul mio A52 riscontro questo problema, ossia non riesco ad allegare più foto contemporaneamente quando voglio inviarle via Whatsapp. 
Per spiegarmi meglio:
Vado su un contatto, clicco sulla graffetta, mi si apre la schermata che vedete in foto. Clicco sui tre puntini in alto, apro la galleria che mi mostra tutte le cartelle che ho creato. Quando decido la foto da selezionare, ne posso scegliere solo una 😓 se ne voglio allegare un'altra, devo rifare tutto il procedimento daccapo 😓
Siccome prima di alcuni aggiornamenti non succedeva ciò, esiste qualcosa che posso fare? Magari salto qualche passaggio... non saprei... 
Spero possiate aiutarmi! 🤞🏻
Nel mentre, grazie in anticipo! 

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra_25,

bentornata in Community!

Col susseguirsi degli aggiornamenti delle App, è possibile che alcuni percorsi siano stati modificati rispetto a prima.

La selezione multipla delle foto, al momento, dovrebbe avvenire dopo la selezione della prima foto. Dopo aver caricato la prima foto e aver seguito nuovamente il percorso che porta poi alla Galleria, riesci ad allegare più di una foto?

Da tale schermata, infatti, dovrebbe essere possibile procedere con una selezione multipla delle foto all'interno di uno specifico album.

Se così non fosse, procedi con una pulizia della cache dell'App e verifica nuovamente:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra_25,

bentornata in Community!

Col susseguirsi degli aggiornamenti delle App, è possibile che alcuni percorsi siano stati modificati rispetto a prima.

La selezione multipla delle foto, al momento, dovrebbe avvenire dopo la selezione della prima foto. Dopo aver caricato la prima foto e aver seguito nuovamente il percorso che porta poi alla Galleria, riesci ad allegare più di una foto?

Da tale schermata, infatti, dovrebbe essere possibile procedere con una selezione multipla delle foto all'interno di uno specifico album.

Se così non fosse, procedi con una pulizia della cache dell'App e verifica nuovamente:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Ciao! Ti ringrazio dell'aiuto! Ho effettuato la seconda procedura, ovvero pulendo la cache, e ora riesco a inviare più foto contemporaneamente! 🥳
Grazie di nuovo!