Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE AGGIORMANENTO A34 CON SMART SWITCH

(Argomento creato il giorno: 19-06-2024 11:45 AM)
107 Visualizzazioni
Members_sqg6bzT
First Poster
Opzioni

Buonasera, aggiornando il device con SMART SWITCH la procedura è andata in errore. Ora sullo smartphone c'è una videata azzurra con scritto AN ERROR HAS OCCURRED WHILE UPDATING THE DEVICE SOFTWARE. Ho provato a fare ripristino software con SMART SWITCH senza esito. Come posso fare senza perdere i dati personali? Grazie mille, attendo vostre cortesi indicazioni. Grazie mille.

0 Likes
6 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato da recovery mode? Collega il cavo usb al PC e riavvia lo smartphone tenendo premuti tasto di accensione e volume, poi quando esce la scritta samsung lasci il tasto di avvio ed entrerà in recovery mode...Da quì scegli ripristino dati fabbrica (factory reset).
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Hai risolto?
0 Likes
Members_sqg6bzT
First Poster
Opzioni

Grazie ma non riesco ad entrare in recovery mode, ritorna sempre la videata azzurra con le scritte in inglese e altre lingue.

0 Likes
Members_sqg6bzT
First Poster
Opzioni

Purtroppo no

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se viene mostrato un errore del genere è molto probabile che i tuoi dati personali sono purtroppo già stati danneggiati, anche già solo in parte. Questo capita quando si usa un PC o un cavo inaffidabile. Dalla tua spiegazione non ho capito se hai già provato ad utilizzare la funzionalità Ripristino software di Emergenza presente nel menu di SmartSwitch per PC poiché potrebbe aiutare a risolvere il problema. Se continua a non funzionare l'unica soluzione è recarsi presso un centro assistenza autorizzato.

Buona giornata
0 Likes
Members_sqg6bzT
First Poster
Opzioni

Grazie, il cavo è quello del mio S22, il notebook è un samsung nuovo. Ho già provato a fare il ripristino software di emergenza senza esito, va in errore.

0 Likes