in data 27-02-2023 03:39 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-02-2023 04:10 PM
in data 27-02-2023 06:05 PM
in data 28-02-2023 11:34 AM
Ciao Ettore08,
i file di sistema, normalmente, non possono esser eliminati direttamente.
Con la procedura indicata da Sim072 tuttavia, l'eliminazione delle App derivate dal secondo account dovrebbe a sua volta sfoltire l'elenco dei processi di sistema.
Tienici informati. Buona giornata.
in data 28-02-2023 05:16 PM
in data 27-09-2023 08:34 PM
in data 28-09-2023 09:51 AM
in data 24-06-2024 05:21 PM
in data 25-06-2024 12:09 PM
Ciao Krissy64,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di avere a disposizione ulteriori dettagli in merito.
Quale smartphone possiedi nello specifico?
Da quanto tempo riscontri tale situazione?
Per caso hai configutato il tuo nuovo smartphone ripristinando il backup di un tuo precedente dispositivo?
Potresti gentilmente allegare uno screenshot della schermata del tuo dispositivo?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 21-08-2024 01:24 PM
Ciao,
Io ho lo stesso identical problema. Ho solo un Account e due app di whatsapp. Cosa significa? Soluzioni? Io ho solo un account
in data 22-08-2024 11:29 AM
Ciao TP9l90, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di avere un quadro chiaro della situazione, avremmo necessità di maggiori informazioni.
Hai indicato che riscontri la stessa condizione esposta qui da altri utenti: dunque hai trovato dei doppioni di diverse app? Oppure hai trovato solo il doppione di Whatsapp?
L'icona dell'app "doppione" in elenco è caratterizzata da un pallino colorato? Il doppione è visibile solo nella schermata che ti viene proposta su Impostazioni > Applicazioni, ma non le drawer delle app?
Potresti gentilmente allegare uno screenshot della schermata che vedi sul tuo Galaxy?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Facci sapere!
Ciao