Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Benessere Digitale

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 07:58 AM)
5797 Visualizzazioni
Jezuufamtobie
Pathfinder
Opzioni

Salve, ho attivato benessere digitale qualche settimana fa, ma stamattina volevo disattivarlo... ho avuto difficoltà a disattivare... andando in Impostazioni dal menù Benessere Digitale, non c'è un opzione specifica, ad esempio per disattivarla? Grazie

7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per disattivare Benessere digitale, segui questi passaggi: andare su impostazioni > vai su benessere digitale e controllo genitori > in alto a destra ci sono o tre punti e cliccaci > nega l'accesso alle notifiche e ai dati...
A presto!!!Screenshot_20230607-090428_Settings.jpgScreenshot_20230607-090414_Digital Wellbeing.jpgScreenshot_20230607-090436_Digital Wellbeing.jpg
Jezuufamtobie
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille 👍👍

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Jezuufamtobie,

come anticipato dall'utente Mael_Schneider, che ringrazio per la collaborazione, potrai disattivare la funzione Benessere digitale seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Benessere digitale e controllo genitori
  • Tre puntini verticali in alto a destra 
  • Impostazioni

Una volta all'interno di questa schermata potrai disattivare le voci Nega l'accesso ai dati sull'uso  e Nega l'accesso alle notifiche.

Grazie per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_ZRkcc5m
First Poster
Opzioni

Grazie mille

0 Likes
Accounter
First Poster
Opzioni
Come faccio se mi sono dimenticato il pin del benessere digitale?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Accounter, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia!🤝

Ti comunico che non è presente un'apposita opzione di recupero del PIN impostato per Benessere digitale e controllo genitori.

Se desideri rimuoverlo, sarà necessario eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica dello smartphone.

Per l'esecuzione di queste due operazioni, ti consiglio di consultare le seguenti pagine:

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

hwhshah
First Poster
Opzioni
Ciao. Ho impostato benessere digitale per alcune mie applicazioni, mettendo un timer. Volevo modificare il timer, ma non mi ricordo il pin. Come faccio?
0 Likes