Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a80

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 06:57 AM)
233 Visualizzazioni
stauros82
Explorer
Opzioni
Salve dopo l'ultimo aggiornamento il Samsung a80 non ruota più lo schermo. Addirittura sembra scomparsa l'icona dal menù a tendina. Anche quando si fa una foto o si va in galleria la foto nn ruota ma x ruotarla c'è il tasto sopra la foto. Nn lo fa più in automatico. Anche con le altre applicazioni non ruota lo schermo. Cosa posso fare?
0 Likes
12 Risposte
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Hai visto se la rotazione automatica è disattivata?
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Prova a fare una wipe partition cache. Spegnere il telefono collegare il cavo usb dal telefono al computer, poi cliccare contemporaneamente il tasto di accensione e il testo volume + quando appare il logo samsung molla il tasto di accesso e aspetta sino a quando entra nella recovery. Poi col tasto volume basso scendi sino a wipe partition cache clicca col tasto di accensione poi scendi col tasto basso volume su yes poi clicca tasto di accensione e riclicca su tasto di accensione. Aspetta che si riavvii il cellulare. Prova così se si rimette a posto.
0 Likes
stauros82
Explorer
Opzioni
Si ho visto ma sembra nn esserci più l'icona! C'è qualche menù nascosto per farla attivare?
0 Likes
stauros82
Explorer
Opzioni
Non vorrei arrivare a questo punto di formattarlo. Xké perdo tutto. 🥺
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Nn perdi nulla. Poi vedi tu
0 Likes
Opzioni
Puoi fare un semplice backup nelle impostazioni, così sei apposto e non perdi dati
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Vai su impostazioni poi in alto c'è una lente clicca, cerca rotazione automatica da me c'è
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Come è andata
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Espandi tutto il pannello rapido e scorri fino all'ultima pagina, dove trovi un pulsantino rotondo con un +. Vedi se riesci a inserire l'icona da lì.
0 Likes